KingHunt è disponibile gratis per un periodo limitato.

Istantanea iPhone 1

Ogni settimana, come saprete, viene scelta un’app o un gioco presente nell’App Store che viene indicato come App della Settimana. Grazie a questa iniziativa, chi possiede un iPhone o un iPad può scaricare gratis l’app in questione per un breve periodo.

Premiata e presentata come app della settimana, KingHunt per pochi giorni da oggi sarà disponibile in maniera gratuita su iPad e iPhone.

Caratteristiche di KingHunt:

Dopo secoli di silenzio, l’Elettore Diabolico è tornato. Insieme ai suoi dieci re fantoccio, ha invaso l’isola di Cuore e rovinato un luogo un tempo bellissimo. Il Re Muffin, delizioso ma spietato, è stato piazzato a guardia del Regno del Sud, l’incredibile puzza del Conte Formaggio rende inabitabile la foresta che circonda Castello Sepolcro e il più temibile tra loro, il Re Dinosauro, ha fatto la tana in cima a un vulcano infernale. Affetta gli eserciti dell’Elettore, sblocca nuovi mondi fantastici e raccogli i gingilli magici per diventare più potente di qualsiasi re! 

KingHunt offre l’incredibile qualità grafica di una console (60 fotogrammi al secondo) per la prima volta su dispositivi mobili! Ma non prendere le nostre parole per oro colato, dai un’occhiata al trailer: http://www.youtube.com/watch?v=6yIO2QKOUOg

CARATTERISTICHE: 
-Grande potenza a portata di dito: ferma il tempo, provoca esplosioni a catena e invoca piogge di meteoriti. 
-200 nemici differenti: saltano, volano, nuotano e si calano verso di te! 
-12 mondi fantastici: da scoprire e sottrarre al dominio dell’Elettore Diabolico. 
-100 gingilli magici: raccoglili e prova a diventare il più grande cacciatore di re di Game Center! 
-110 sfide e 76 medaglie: da vincere per poi vantarsene con gli amici di Game Center. 
-Tecnologia DST (Dynamic Slicing Technology): offre infinite varianti d’affettamento.

LINK download qui