La batteria del nuovo iPhone 8 si gonfia? Stando alle prime immagini comparse in rete il problema sembra serio. Apple sta indagando

La Batteria di iPhone 8 ha problemi. Si gonfia. Nuovo caso Galaxy Note 7?

Apple, forse, ha una nuova gatta da pelare, dopo i problemi di iPhone X che sembrerebbe essere in ritardo sulla produzione con rinvio della vendita addirittura al 2018, la casa della mela morsicata non dorme sonni tranquilli neanche su iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

LEGGI ANCHE: iPhone X Produzione In Ritardo: Arriverà A Marzo?

Infatti stando alle prime foto pubblicate la batteria di iPhone 8 Plus si gonfierebbe spaventosamente sollevando il display e i relativi componenti interni. Ancora nessun caso di esplosione, ma il “rigonfiamento della batteria sarebbe molto generoso non lasciando adito a pensieri.

Apple sta analizzando il caso per capire se è un problema unico, circoscritto, se dovuto ad agenti esterni come l’utilizzo di caricatori non originali, oppure se il problema c’è e deve essere risolto.

Le foto pubblicate su Twitter da un utente di Taiwan, affermando che il dispositivo è stato messo in carica con gli accessori in dotazione, ed un altro in Giappone con il medesimo problema, con il rigonfiamento del display fuori norma dovuto al problema sulla batteria.

Apple ha avviando le indagini ma in rete c’è chi già spessa una lancia contro Apple e mette sotto la lente di ingrandimento il nuovo caricabatterie per la ricarica veloce, con un alimentatore ad hoc, oltre che la ricarica Wireless.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here