La canzone Freedom di Pharrell Williams in esclusiva su Apple Music

Ufficiale: la nuova canzone Freedom di Pharrell Williams sarà disponibile in esclusiva su Apple Music

Freedom di Pharrell Williams disponibile in esclusiva su Apple Music

pharrell-williams

“Freedom” di Pharrell Williams sarà la prima esclusiva di Apple Music

Pharrell lancia il nuovo singolo per l’estate. Il 30 giugno arriva “Freedom”, ma (per ora) solo su Apple Music. La canzone sarà concessa in esclusiva al nuovo servizio di streaming della Mela morsicata. Ecco i dettagli.

Pharrell Williams non smette mai di fare parlare di sé e probabilmente, negli ultimi mesi, è diventato il rapper più virale del mondo. Se lo scorso anno ha fatto ballare tutti con il brano Happy, quest’anno si prepara a lanciare un una nuova canzone che ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo successo.

Peccato che, almeno inizialmente, la nuova canzone “Freedom” di Pharrell Williams sia un’esclusiva riservata agli utenti Apple Music.

Se non conoscete la canzone “Freedom” di Pharrell Williams, preciso brevemente che si tratta di un inno alla libertà, alla cancellazione delle catene, contro le limitazioni. Un canto di sfogo a favore della vita. E’ indubbiamente un brano molto orecchiabile, che ha tutte le carte in regola per diventare un altro successo, tanto che Apple ha prima deciso di usare la canzone in alcuni spot per l’Apple Watch, poi ha stipulato un contratto con il cantante per ottenere la diffusione in esclusiva del brano.

Si, avete capito bene: la canzone “Freedom” di Pharrell Williams sarà disponibile in esclusiva per i clienti Apple Music, che la potranno ascoltare in streaming sfruttando il servizio musicale di Apple.

Da buon servizio di streaming musicale intenzionato ad affermarsi sul mercato, anche Apple Music avrà le sue esclusive. La prima di queste sarà il nuovo singolo “Freedom” di Pharrell Williams, che pubblicherà la canzone tramite la piattaforma dell’azienda di Cupertino a partire dal prossimo 30 giugno, giorno di lancio per Apple Music.

Intanto Pharrell, che oltre a cantare è anche un notissimo musicista, imprenditore, stilista di moda e soprattutto produttore discografico, sarebbe stato ingaggiato dalla Apple assieme a David Guetta e al rapper canadese Drake come testimonial per il rilancio della iTunes Radio.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui