La Ferrari monterà gli iPad Mini di Apple, ma è solo l’inizio di una lunga collaborazione

Vi avevamo detto qualche tempo fa che Tim Cook e Luca Cordero di Montezemolo si erano incontrati per parlare di una possibile collaborazione tra Apple e Ferrari. 

La Ferrari

Dopo alcune indiscrezioni, finalmente la verità viene alla luce: Ferrari produrrà nei prossimi mesi 499 nuove vetture, tutte dotate di iPad Mini integrato. 

Ecco tutti i dettagli riguardanti la nuova vettura della Ferrari, chiamata “La Ferrari” (da notare che il nome è simile a quello usato da Apple per i nuovi iPad).

Nella giornata di oggi Luca Cordero di Montezemolo ha svelato la sua nuova creazione al Salone dell’Automobile di Ginevra: La Ferrari, modello da 1 milione di Euro che verrà prodotto in soli 499 esemplari.

Oltre al prezzo e alla tiratura estremamente limitata, la vera particolarità di questa supercar italiana è che verrà equipaggiata di iPad Mini. E questa implementazione è solo la prima di una lunga serie, almeno stando alle indiscrezioni trapelate in queste ore.

Insieme alla Ferrari, dunque, anche Apple è stata indirettamente protagonista del Salone di Ginevra, grazie all’implementazione dei suoi dispositivi sia in questo modello di supercar italiana, sia in quelli successivi.

Ecco  l’estratto del comunicato stampa di Ferrari:

Ferrari SpA, la casa automobilistica di lusso di proprietà di Fiat SpA, sarà “più precisa” riguardo la sua partnership con Apple Inc. nei prossimi mesi, ha dichiarato il presidente Luca Cordero di Montezemolo.

Ferrari, la quale ha presentato oggi il suo modello ibrido “LaFerrari” da €1’000’000 è in trattativa con Apple circa l’ampliamento di un partenariato in materia di in-car entertainment, ha dichiarato oggi Montezemolo al Salone dell’Automobile di Ginevra.

Ricordiamo che, nello scorso mese di aprile, Luca Cordero di Montezemolo ebbe un incontro di due ore con Tim Cook. Dopo la riunione, Montezemolo si è dichiarato colpito per “la disponibilità e l’apertura” dimostrate da Cook, aggiungendo che Apple e la Ferrari sono“collegate dalla stessa passione, lo stesso amore per il prodotto, l’attenzione maniacale alla tecnologia, ma anche per la progettazione.”

Chi volesse ulteriori dettagli tecnici su La Ferrari può visitare il comunicato stampa in italiano sul sito ufficiale.

Qualcuno di voi la comprerà? 😀

Via | 9To5Mac

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Edom

    Ebbe incontrato???? ARGH!

    • yourlifeupdated

      Dove lo leggi??