La guida ufficiale di Apple su come eseguire il passaggio da iOS ad Android

Oramai la guerra dei vari sistemi operativi mobile è destinata a due soli sistemi operativi che si spartiscono oltre il 90% della fetta totale, Android ed iOS, con le briciole lasciate a Windows Phone. Proprio per incentivare il passaggio da Android ad iOS, Apple ha creato una guida per indirizzare gli utenti al “trasloco” dei propri file, documenti ed applicazioni da Android ad iOS.

Il documento redatto da Apple è intitolato “Ready to make the switch to iPhone?”, pronto a passare a iPhone?, che oltre ad essere una guida per effettuare il passaggio indolore da Android ad iOS permette di ottenere pratici consigli sul perchè effettuare questo passaggio. Inoltre la guida mostra anche come utilizzare tutti gli applicativi cloud di Apple come Pages, Keynote e Numbers.

La guida è stata pubblicata proprio nel periodo di lancio dei due smartphone rivoluzionari per il mondo Apple che promettono di dare battaglia su molti campi al mondo Android. La guida è in Inglese ma è molto facile da capire per via delle tante illustrazioni e schemi disponibili.

La guida permette di ottenere un quadro completo sui due OS così da poter confrontarli sotto molti punti di vista.

Link Guida Apple Android to iOS

Foto Credits | Via