In Arrivo la iTV: Tim Cook accenna pubblicamente che Apple vuole cambiare la Televisione

La tanto attesa e discussa iTV di Apple è quasi realtà.

Dopo svariati rumor, anteprime, notizie infondate e tanto altro ancora, anche Tim Cook parla pubblicamente della possibilità concreta che Apple sviluppi la sua iTV.

Negli scorsi giorni, infatti, l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha parlato nuovamente della iTV, o almeno della possibilità che Apple entri concretamente nel settore delle TV.

Le parole di Tim Cook provengono da un intervista realizzata con Brian Williams della NBC Rock Center , in onda questa sera alle 22 negli USA.

Nell’intervista a Cook è stato chiesto quali siano le prospettive future Apple per quanto riguarda i nuovi prodotti e l’amministratore delegato ha fatto capire che la società ha grandi progetti, soprattutto nel campo delle tv.

Ecco le parole di Cook.

“Quando vado nel mio salotto e accendo la TV, vado a ritroso nel tempo di 20 o 30 anni. E’ una zona di forte interesse non posso dire di più”.

Le parole di Cook, quindi, sembrano confermare i vari rumor che annunciano ormai da tempo l’arrivo di una iTV Apple.

Al momento, però, nulla è stato ancora confermato e non si hanno prove concrete sul fatto che Apple stia sviluppando la sua TV.

Le voci su un possibile televisore Apple, infatti, si susseguono ormai da anni, ma hanno raccolto consistenza solo lo scorso anno , quando la biografia autorizzata del co-fondatore Steve Jobs è stata pubblicata. In quel libro le parole di Jobs toglievano i veli sulla possibile realizzazione di una iTV a marchio Apple.

Gli ultimi rumor dal web affermavano che la iTV di Apple avrebbe avuto una diagonale da 42 pollici, con WiFi integrato e ovviamente sistema operativo iOS, modificato appositamente da Apple per offrire un’esperienza unica agli utenti.

Molti analisti vicini ad Apple, poi, affermano da tempo che Apple, insieme al nuovo iPhone e al nuovo iPad, rilascerà anche la sua televisione.

Il prezzo ipotetico di questo device dovrebbe essere compreso tra i 1500 e i 2000$, ma, ribadisco, al momento non abbiamo dettagli in merito.

Non possiamo fare altro che attendere.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!