L’Apple Watch Edition in Oro 18 carati costerà oltre 1300 dollari

https://i2.wp.com/www.apple.com/v/watch/a/apple-watch-edition/images/hero_large.jpg?resize=640%2C178&ssl=1

L’Apple Watch è stato presentato circa 7 giorni fa e da allora è scattata la corsa all’Oro, si proprio l’Oro perchè il nuovo smartwatch di Apple sarà disponibili in diverse versioni tra cui una con la scocca in oro 18 carati. La notizia di oggi è che questa particolare versione potrebbe costare più di 1.300 dollari. Almeno a quanto è emerso dalla redazione di TechCrunch che tra rumors e analisi degli esperti hanno emesso il verdetto.

La versione dorata quindi potrebbe davvero superare quota 1000 euro quando la versione “base” costerà 349 dollari con un valore più che triplicato rispetto alla versione meno costosa. Insomma ancora una volta Apple creerà il suo dispositivo che sarà destinato ad un pubblico con le tasche piene perchè anche la versione da 349 dollari è comunque molto superiore rispetto alla concorrenza.

Non so voi ma il Watch di Apple non mi entusiasma per niente e non ho trovato nessun punto che facciano gridare al miracolo, anzi, è una cosa vista e rivista, a parte la cura dell’OS che sembra davvero ottimizzato e studiato per display così piccoli ma che a prima vista sembra un po troppo infantile.

Non resta allora che attendere i primi mesi del 2015, per scoprire i prezzi reali anche della altre versioni con la versione dorata che sarà davvero ricercata soprattutto tra i VIP.