Ecco ben 10 features che troveremo su iPhone 8

Mancano ancora un paio di mesi, forse 3, alla presentazione di iPhone 8 ma diverse caratteristiche sono già certe. Eccole svelate

L’iPhone che festeggerà il decimo anniversario deve essere rivoluzionario e seguendo le regole di Apple, che vede un nuovo dispositivo presentato ogni 3 anni, l’iPhone 8 sarà sicuramente rivoluzionario e vederemo tante caratteristiche presenti su altri dispositivi top di gamma e diverse altre innovazioni che Apple porterà.

Ecco 10 caratteristiche che avrà il prossimo iPhone 8.

10 caratteristiche di iPhone 8

  1. Tre nuovi modelli iPhone Infatti saranno tre i modelli di iPhone 8, uno nuovo con display OLED e di nuovi dispotivi aggiornamento degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus con il classico display LCD.
  2. iPhone 8 sarà tutto schermo Come trapelato in rete diverse volte, iPhone 8 sarà il primo telefono senza bordi di Apple quasi a livello globale grazie al nuovo “display notch”.
  3. iPhone 8 sarà dotato di un nuovissimo pulsante Home virtuale Il pulsante home fisico sparirà in favore di uno virtuale, come già visto sul Galaxy S8 di Samsung e non integrerà il lettore di impronte digitali.
  4. Sensore 3D L’iPhone 8 sarà caratterizzato dalla tecnologia 3D per il riconoscimento del viso e per offrire selfie più belli.
  5. Tanta RAM iPhone 8 e iPhone 7s Plus (Nome non confermato) avranno 3 GB di RAM mentre gli iPhone 7s (Nome non confermato) avranno 2 GB di RAM ed una fotocamera singola mentre i fratelli maggiori avranno una fotocamera doppia.
  6. Più memoria interna Tutti e tre i nuovi modelli saranno disponibili nei tagli di memoria da 64 GB e 256 GB.
  7. Ancora porta Lightning e non USB Type-C Tutti e tre i nuovi modelli avranno ancora la porta Lightning.
  8. Meno colori disponibili L’iPhone 8 avrà meno colori disponibile per scelte commerciali.
  9. iPhone 8 sarà disponibile in quantità limitata Tutti e tre i nuovi iPhone saranno annunciati all’evento di Apple di settembre ma iPhone 8 sarà probabilmente in vendita in un secondo momento con disponibilità limitata per via del display OLED che sta causando ritardi nella produzione.
  10. Venderà oltre 80 milioni di pezzi Si prevedono di vendere dagli 80 agli 85 milioni di nuovi iPhones entro il 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here