Le chiamate di WhatsApp sbarcano ufficialmente anche su iPhone

https://i1.wp.com/www.enjoyphoneblog.it/wp-content/uploads/2015/03/chiamate-whatsapp-ios.png?w=640

Finalmente anche su iPhone arrivano ufficialmente le chiamate per WhatsApp. Infatti durante l’ultimo aggiornamento rilasciato qualche ora fa a livello mondiale il team di WhatsApp ha rilasciato un corposo aggiornamento che oltre a correggere vari bug aggiunge anche il supporto alle chiamate per tutti gli utenti che hanno lo smartphone Apple.

La versione 2.21.1 dunque porta con se diverse novità come la possibilità di chiamare. Al momento l’opzione è disponibile per tutti gli utenti che hanno installato almeno iOS 6 o più recenti. Sebbene l’update sia già partito da qualche ora è possibile che la fatures non sia immediatamente visibile e sia necessario qualche giorno affinché si presenti su tutti gli smartphone.

Dunque dopo Android, anche iOS riceve questa importante features con la possibilità di chiamare tutti gli utenti che usano WhatsApp in modo gratuito utilizzando il nostro piano dati oppure una rete WiFi. Ecco il changelog dell’ultima versione di WhatsApp v2.21.1.

What’s New in Version 2.12.1

• WhatsApp Calling: Call your friends and family using WhatsApp for free, even if they’re in another country. WhatsApp calls use your phone’s Internet connection rather than your cellular plan’s voice minutes. Data charges may apply. Note: WhatsApp Calling is rolling out slowly over the next several weeks.

Potete scaricare l’ultima versione di WhatsApp per iOS cliccando sul link seguente:

Download IPA WhatsApp