Le custodie per iPhone 6s sono diverse da quelle di iPhone 6? Cambia qualcosa dalle custodie di iPhone 6s a quelle di iPhone 6? Si possono usare le custodie di iPhone 6 su iPhone 6s?

iPhone 6s: le custodie di iPhone 6 vanno ancora bene?

iPhone-6s-Live-Photos-640x416

Si possono usare le custodie di iPhone 6 su iPhone 6s?

Avete un iPhone 6 e volete comprare iPhone 6s? Siete pronti per fare il passaggio da iPhone 6 ad iPhone 6s ma non sapete se le custodie andranno bene? Volete sapere se le custodie e cover per iPhone 6 sono compatibili con iPhone 6s? Siete nel posto giusto!

Oggi andremo infatti a fare luce sulla compatibilità delle cover di iPhone 6 con iPhone 6s. In pratica, se state per comprare un iPhone 6s e volete sapere se le cover di iPhone 6 vanno ancora bene, in questo articolo sveleremo l’arcano.

Senza troppi giri di parole e senza farvi perdere tempo, vi possiamo dire che nel 99% dei casi le custodie per iPhone 6 vanno bene anche per iPhone 6s. Quindi potete dormire sonni tranquilli: nella maggior parte dei casi le custodie e cover che avete già per iPhone 6 vanno bene e sono compatibili anche con iPhone 6s. 

Dunque, se la vostra domanda era: “Le cover di iPhone 6 vanno ancora bene su iPhone 6s”, la risposta è affermativa. In generale, infatti, le custodie di iPhone 6 andranno quasi sicuramente tutte bene con iPhone 6s.

Le uniche cover con cui dovrete fare particolare attenzione sono quelle più sottili e aderenti: se sono “perfette” su iPhone 6, su iPhone 6s potrebbero risultare un pò strette, ma in generale quasi tutte le cover per iPhone 6 dovrebbero andare bene anche su iPhone 6s. Non sarà necessario, dunque, comprare una nuova cover se volete passare da iPhone 6 a iPhone 6s. 

Allora, siete pronti per abbandonare il vostro vecchio iPhone 6 e passare ad iPhone 6s? Adesso che avete scoperto che le cover di iPhone 6 sono compatibili con iPhone 6s non avete più scuse e potete prepararvi a passare al nuovo smartphone Apple.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!