E’ possibile leggere i messaggi di Facebook senza inviare la conferma di lettura | Come non fare apparire visualizzato nei messaggi di Facebook

Nascondere lettura messaggi Facebook su iPhone, iPod, iPad.

76d7b1695478b6035ccbd2f9c3adb30f

Visualizzato messaggio Facebook: ecco come evitare la conferma di lettura.

Ecco a voi una guida molto interessante che vi permetterà di leggere i messaggi di Facebook senza inviare la conferma di lettura. In pratica potrete leggere e aprire i messaggi ricevuti su Facebook e su Facebook Messenger senza che il mittente sappia che li avete effettivamente letti.

Come sappiamo, da qualche tempo a questa parte, quando riceviamo un messaggio su Facebook e lo leggiamo, viene inviata la conferma di lettura al mittente. Quando apriamo un messaggio su Facebook, infatti, comprare la scritta “Visualizzato alle..” e in questo modo il mittente saprà esattamente quando abbiamo letto il messaggio che ci ha inviato. La scusa del “non ho letto il tuo messaggio” o quella del “non ho ricevuto niente” non funziona più: quando apriamo un messaggio su Facebook, il mittente ha la conferma di lettura. 

Se però siete particolarmente attenti alla vostra privacy e non volete inviare la conferma di lettura dei messaggi di Facebook, questa guida fa al caso vostro. Oggi andremo a vedere come evitare la conferma di lettura dei messaggi di Facebook: potrete leggere e aprire tutti i messaggi che vorrete senza farlo sapere al mittente. Niente più “visualizzato” nei messaggi di Facebook con l’app giusta, che però funziona solo su iPhone al momento. Speriamo che arrivi presto anche su Android.

Non inviare le notifiche di lettura su Facebook Messenger è possibile senza Jailbreak con Unread

Se vi va di non far capire se avete letto o meno un messaggio che vi è stato inviato su Facebook, Unread è l’applicazione per voi.

Se non avete il jailbreak sul vostro iPhone e volete evitare di mandare la conferma di lettura dei messaggi di Facebook, Unread è il programma che dovete scaricare immediatamente in quanto vi risolverà il fastidioso problema delle notifiche di avvenuta lettura.

L’app funziona senza jailbreak e ovviamente può essere installata da tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod touch. A prima vista sembra una normale alternativa a Messenger di Facebook ma, diversamente dall’app di messaggistica dedicata e ufficiale, permette agli utenti di leggere la conversazione e i messaggi ricevuti senza inviare notifiche di lettura.

Attraverso Unread, infatti, non è possibile rispondere direttamente ai messaggi ricevuti, ma potete leggere tutti i messaggi che avete ricevuto senza inviare la conferma e senza mostrare la scritta “Visualizzato”.

Unread è un’app gratuita: se per voi il problema della conferma di lettura dei messaggi di Facebook è così importante, scaricatela subito da App Store.

Download Unread da Apple App Store

LINK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!