Leggi i fumetti di Topolino comodamente su iPhone ed iPad con l’app ufficiale.

Se la lettura è diventata ormai una questione di comodità con l’arrivo degli ebook reader, la carta stampata non ha comunque subito il colpo di grazia definitivo che forse le grandi aziende produttrici dei dispositivi in questione speravano.

Sicuramente uno dei prodotti che va ancora tanto soprattutto tra gli amanti dei fumetti è il brand Topolino, con una raccolta di fumetti a cadenza settimanale che abbraccia ormai tante generazioni.

Topolino è infatti uno dei fumetti più famosi al mondo, grazie alle avventure bizzarre dei protagonisti e allo stile con cui vengono realizzati i disegni.

Se avete un iPhone o un iPad sappiate che c’è un’alternativa alla versione stampata di Topolino. L’app ufficiale vi permette, infatti, di acquistare le copie digitali del fumetto direttamente dal vostro dispositivo sfogliandole come se fossero di carta. Sono disponibili tutte le ultime uscite ed anche gli arretrati.

Particolare attenzione merita la presenza delle storie interattive, che vi permetteranno di vivere la storia in maniera diversa dal solito, con effetti sonori ed animazioni sparse qua e la nel racconto. Se volete provare l’app vi basterà scaricarla da App Store gratuitamente. Ovviamente bisognerà acquistare i vari fumetti per poterli leggere con l’ausilio dell’app stessa.

https://itunes.apple.com/it/app/topolino/id436143378?mt=8