Linka.tv è una guida tv che ti consente di scoprire i programmi attualmente in onda e interagire con i social network

Linka.tv - la guida tv social Screenshot 1

Stanchi delle “fredde” app che elencano i programmi che saranno trasmessi in TV? Desiderate qualcosa di più coinvolgente e social che vi consigli addirittura cosa guardare?

No, non parliamo di qualcosa di così fantascientifico, l’applicazione c’è, esiste, e sta già riscuotendo ottimo successo: parliamo di Linka.TV.

Geniale nel funzionamento, Linka.TV ad un primo sguardo può quasi trarre in inganno proponendo semplicemente la lista dei programmi in onda, basta però poi un veloce tap per “entrare nel vivo del gioco”, immediatamente infatti vedrete classificare le diverse trasmissioni in base al voto degli utenti e per numeri di tweet generati.

Non che il programma più visto sia necessariamente quello che soddisfa i propri gusti, innegabilmente però uno strumento del genere non può che aiutare nella scelta. Linka.tv è pensato per essere utilizzato mentre guardi la tv e offre queste funzionalità molto utili:

1) Vedi cosa fanno in onda evitando lo zapping tra i molteplici canali ormai presenti in tv

2) Puoi capire quale programma attualmente in onda è valutato meglio dagli utenti oppure quel programma ha più tweet che lo riguardano pubblicati sul noto social network

3) Puoi leggere in tempo reale i tweet inerenti al programma in onda senza avere un account twitter

Linka.tv - la guida tv social Screenshot 2

Inoltre Linka.tv ti mette a disposizione le seguenti statistiche:

– Classifica programmi più twittati in un dato giorno

– Classifica canali più twittati in un dato giorno

– Il programma più twittato per ognuno degli ultimi 30gg

– Il canale più twittato per ognuno degli ultimi 30gg

Se interessati, potete scaricare gratuitamente il programma QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!