https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/-58g-sMrkys/maxresdefault.jpg?resize=640%2C357&ssl=1

Anche se è appena uscito sul mercato, ed in Italia lo riceveremo solo a partire dal 9 Ottobre 2015, l’iPhone 6S è subito sotto la lente di ingrandimento di tutto il web e tra i numerosi test che possiamo trovare in rete il più ricercato è il famoso BEND TEST, cioè il test del piegamento della grande padellona dell’iPhone 6S Plus.

Infatti appena presentati i nuovi iPhone 6 il fratello maggiore suscito qualche problema per via del suo spessore ridotto e delle grandi dimensioni che fanno si che l’iPhone 6 si pieghi e dunque ora che la nuova versione è sul mercato il test del piegamento è d’obbligo. Sebbene sia fatto interamente d’alluminio resistente, le dimensioni eccessive della scocca rendono comunque non troppo resistente alle pieghe magari dovute alla presenza di pantaloni troppo stretti, tasche di piccole dimensioni ed altri metodi per conservare il dispositivo anche se non proprio in modo consono e dunque l’iPhone 6s potrebbe miseramente piegarsi senza volerlo e dunque dovremo fare molta attenzione e dove mettiamo il nostro prezioso smartphone senza “tenerlo troppo stretto”.

Dunque la domanda è sempre la stessa l’Apple iPhone 6s Plus si piega o non si piega? Ecco il video che vi darà tutte le spiegazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=EPGzLd8Xwx4