Live Media Player: programma perfetto per guardare calcio in diretta streaming su iPhone, iPad, iOS. Calcio streaming gratis in diretta su iPhone, iPad, iOS

Volete guardare le partite di calcio in diretta streaming gratis su iPhone, iPad, iOS? Ecco come fare con il programma Live Media Player

screen520x924

Esiste un’app per guardare partite di calcio in diretta su iPhone, iPad, iOS: ecco come funziona Live Media Player

Cari lettori, oggi vi presento una nuova guida dedicata in particolare ai possessori di un dispositivo iPhone, iPad, iOS. In questa guida andremo a vedere come fare per guardare le partite di calcio in diretta streaming sui vostri iPhone, iPad, iOS.

Si, avete capito bene: oggi vi presento un nuovo modo per guardare le partite di calcio in streaming gratis su iPhone, iPad, iOS. Grazie a questo programma potrete guardare Serie A, Serie B e partite di calcio da tutto il mondo in diretta streaming gratis, senza abbonamento, in modo facile, immediato, intuitivo e veloce.

Come anticipato, però, potrete seguire la guida solo se avete un dispositivo iPhone, iPad, iOS con Jailbreak, visto che l’app in questione è disponibile solo su Cydia. Ma prima andiamo a vedere come funziona e cosa offre Live Media Player, la nuova app per guardare partite di calcio in streaming gratis con iPhone, iPad, iOS. 

Se siete appassionati di calcio, sicuramente apprezzerete questa guida e questo programma che, come anticipato, consente di guardare tutte le principali partite di calcio in streaming gratis su iPhone, iPad, iOS. Vi basterà avere una connessione internet piuttosto veloce per mettervi comodamente seduti sul divano e iniziare la riproduzione dei video. Non perdiamo altro tempo e iniziamo con la guida.

Il programma in questione si chiama Live Media Player, è disponibile gratuitamente e, come promesso, permette di guardare il calcio e le partite in diretta streaming sul proprio dispositivo iPhone, iPad, iOS. 

Il programma è molto semplice da usare: vi basterà seguire questi passaggi:

  • avviate il programma
  • dalla schermata principale fate una ricerca con la parola chiave “Italia”
  • il programma, in automatico, mostra tutte le partite disponibili legate alla nazione da voi scelta
  • selezionate la partita, attendete qualche secondo e mettetevi comodi.

In generale le partite disponibili sono tantissime. La qualità video e audio è ottima, peccato che spesso e volentieri la cronaca sia in inglese, ma con un pò di fortuna riuscirete a trovare anche qualche partita con commento in italiano. Poco male, visto che il video è sempre stabile, senza interruzioni e soprattutto di alta qualità.

Speriamo solo che in futuro vengano aggiunti nuovi canali in italiano, perchè ritengo che questo programma sia veramente ottimo per guardare calcio e partite in streaming su iPhone, iPad, iOS. Rispetto agli altri, in questo caso avete il vantaggio di poter godere di streaming di alta qualità senza buffering o tempi di caricamento esagerati. La qualità del video è sempre buona e non ho mai visto blocchi o crash, cosa che invece ho visto su altre app simili.

Ovviamente ricordiamo che l’app non l’abbiamo creata noi, quindi non dipende assolutamente noi la disponibilità dei canali, così come non dipende da noi il fatto che i canali trasmettano eventi sportivi gratis in streaming senza averne il diritto. Se usate l’app, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità legali. Noi ci limitiamo a fare la recensione di un programma disponibile per iPhone, iPad, iOS, come facciamo con altri programmi.

Guardare eventi sportivi, calcio e partite in diretta streaming con iPhone, iPad, iOS

Se volete provare l’app per guardare calcio in streaming su iPhone, iPad, iOS, ecco il link diretto per scaricare l’app. La trovate anche su Cydia comunque.

SITO UFFICIALE APP:

http://store.mdcgate.com/market/app_detail?appID=22&platformID=7

Se provate l’app, fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Buona visione!

Se siete interessati a questo argomento, vi consiglio di leggere anche queste guide:

NOTA FINALE: se non avete il Jailbreak o questo programma non vi dovesse piacere, vi consiglio caldamente di usare questa guida, perfettamente funzionante, per guardare sport e televisione in streaming su iPhone, iPad, iOS –> Nuovo modo per guardare la televisione in streaming su iPhone, iPad

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!