Live Score Tennis: Ecco come avere i Risultati di Tennis in Diretta su iOS [App Store]

In questi giorni è in atto il torneo di Wimbledon, esistono varie applicazioni per ogni torneo in modo da seguire le vicissitudini dei nostri tennisti preferiti in diretta. Purtroppo ogni torneo ha la sua applicazione per seguire le dirette e i risultati ma se vogliamo seguire i risultati di ogni torneo senza dover installare decine di applicazioni una per ogni torneo vi dovete affidare a Live Score Tennis per iOS che vi servirà per tenere sotto controllo i risultati di tutti i tornei di tennis in giro per il mondo.

In Live Score Tennis è possibile inserire i propri giocatori preferiti ed avere una notifica su ogni partita del nostro giocatore e di tutti gli eventi in corso utilizzando le notifiche. L’applicazione viene aggiornata con l’arrivo di ogni grande torneo e basta una tap per evidenziare le caratteristiche relative a tale evento e in questo modo, non dovrete preoccuparvi di scaricare una nuova applicazione ogni pochi mesi.

iPhone Screenshot 1

Live Score Tennis guida i propri utenti attraverso la sua configurazione iniziale in modo semplice. Infatti basta perdere qualche minuto per impostare l’applicazione in maniera corretta in modo che non ci sia bisogno di modificare ulteriormente le impostazioni con l’arrivo di un nuovo torneo. L’applicazione chiede agli utenti i loro giocatori preferiti, le categorie e tornei. Quando tutto è stato impostato, scegliere le occorrenze per la quale si desidera ricevere le notifiche. Se si cambia idea su una qualsiasi di queste opzioni in un secondo momento è possibile cambiarli dall’interno del menu impostazioni.

La prima cosa che si può notare circa il app è che ha una grande interfaccia, che è una rarità per le applicazioni sportive, anche su iOS. Sembra buono ed è ben strutturato dalla grafica accattivante.

iPhone Screenshot 2

La sezione Feed visualizza tutti gli aggiornamenti delle tuoe categorie e giocatori scelti. Se c’è un grande torneo in corso in Feed saranno visualizzare le ultime novità. L’applicazione ha una sezione separata per i Ranking WTA e ATP. Sono presenti i vari profili dei giocatori semplicemente toccando sul nome del giocatore. Questi profili includono informazioni di base del giocatore e gli ultimi risultati.

La pagina della partita viene aggiornata ad ogni singolo punto. Per i giochi importanti tramite una sezione si può anche visualizzare i video highlights.

iPhone Screenshot 5

Live Score Tennis è un applicazione gratuita e anche se ci sono alcuni annunci non sono presenti acquisti in-app. E ottimizzato per iPhone e iPod Touch.

Download Live Score Tennis for iOS

Per Android è disponibile The Tennis App che non è completa come Live Score Tennis di iOS ma comunque permette di seguire i risultati tennistici in diretta.