Ecco i migliori programmi del Mac aggiornati alla fine del 2014. Quali sono i migliori programmi e le migliori app per Mac?

installare-programmi-mac

Avete un Mac? Avete appena comprato un Mac e non sapete quali programmi o applicazioni comprare? Siete nel posto giusto! Oggi andremo infatti a vedere quali sono le migliori app e i migliori programmi da scaricare subito sul vostro Mac per sfruttarlo al 100%.

Ovviamente su Mac App Store sono presenti centinaia di migliaia di programmi ed elencare i migliori è sicuramente difficile, ma in questo articolo andremo ad elencarvi i 10 programmi più particolari e utili da scaricare sul vostro Mac. 

Non andremo a parlare ovviamente dei software più “scontati” come la suite di iWork, Photoshop o tutti gli altri che potete tranquillamente trovare tra le app più scaricate sullo Store. In questo articolo andremo semplicemente ad elencare le app più interessanti che magari non avete avuto modo o tempo di scoprire.

Ora basta con le chiacchiere e vediamo quali sono le app più interessanti per Mac o comunque quelle che dovete assolutamente provare.

Ecco i migliori programmi del Mac aggiornati alla fine del 2014.

1. Screen Replay: interessante app per fare screencast in alta risoluzione direttamente dal monitor del vostro Mac

2. Draft Control: interessante app per tracciare e memorizzare cambiamenti nei vostri file di Office come documenti in Docx, Word, Pages e simili

3. StorageStatus: un programma interessante che mostra tutti i dispositivi di archiviazione fisici connessi al vostro Mac

4. Recordit: altra app per registrare screenscast e salvarli come GIF

5. FilePane: utile programma per gestire il Drag & Drop dei file su Mac

6. VirusTotal: dicono che sui Mac non ci siano virus, ma meglio non rischiare e controllare attentamente tutti i file che vengono aperti su Mac con questo potente programma

7. Copybin: utile app per inviare file e testo tra Mac, iPhone, iPod e iPad, il tutto senza fili e in piena libertà

8. Control Center:sarà come avere il Control Center di iPhone, iPod e iPad direttamente su Mac

9. TagSpaces: utile per “taggare” i vostri file attraverso una combinazione di colori e testo

10. OpenEmu: un potente e completo emulatore per giochi GBA, SNES e altre console che hanno fatto la storia dei videogame.

Bene, abbiamo concluso. Come potete notare, non abbiamo elencato applicazioni già note e super note, ma semplicemente vi abbiamo presentato 10 interessanti app e programmi per Mac che vi potrebbero tornare utili. Alcuni sono gratis, altri a pagamento. Valutate voi se acquistarli o meno in base alle vostre esigenze.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!