MacX DVD Ripper Pro Gratis con Licenza: Copia DVD e Blu-ray sul vostro MAC o su un altro DVD [MAC OSx App]

 
MacX DVD Ripper Pro è un veloce DVD ripper che vi consente di eseguire il backup dei DVD compatibile con una vasta gamma di piattaforme come iPhone 5, iPod, iPad 3, iPad Mini, Android, WP8, Surface, Zune, Zen Xbox, ecc. Con MacX DVD Ripper Pro, i tuoi film in DVD non saranno mai più imprigionati nella vostra nel vostro DVD, li potrai portare sempre con te, ovunque tu sia, contribuendo ad ammazzare il tempo in aeroporto, in treno o in autobus, ecc. La qualità degli dei sarà eccezionale, senza alcuna perdita in termini di impatto visivo e con il pieno supporto per canale audio 5.1.
Questo DVD ripper vi permette di convertire il vostro DVD in una miriade di formati video, come FLV, AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG, ecc.
Inoltre, vi permette di rippare film in DVD protetti eliminando le protezioni di copia. E’ in grado di rimuovere la crittografia CSS, Sony ARccOS, la protezione RCE Region, Disney X-project DRM, ecc.  E non è tutto, è anche possibile accedere a tutte le funzioni di editing disponibili per tagliare, unire e ritagliare il vostro film in DVD a vostro piacimento.Lingue: Inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato.

Sistemi operativi supportati: Mac OS X Leopard/Snow Leopard/Lion/Mountain Lion

Nota: Questa promozione comincia il 21 ottobre 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di MacX DVD Ripper Pro, andare in questa pagina.