MacX Video Converter Pro 4.0 Gratis con Licenza: Converti video in tantissimi formati Gratis [MAC App]

MacX Video Converter Pro è un convertitore video ricco di funzionalità, che permette di convertire qualsiasi video in formati che sono perfetti per il vostro Mac e prodotti Apple. Con MacX Video Converter Pro , potrai godere di oltre 420 codec video e audio e un avanzato motore HD di decodifica video che consente di padroneggiare ogni formato di file popolare. Che tipo di file? I formati HD, come MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC, e SD video come AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, Google TV, e molto altro ancora. Lungo il percorso, è possibile selezionare la traccia audio preferita, oltre a creare i file VOB in modo che è possibile masterizzare i video su DVD.

Inoltre, MacX Video Converter Pro ti permette di andare online è scaricare i video direttamente da YouTube, MySpace, Metacafe e altri gateway di video.

Con MacX Video Converter Pro , sarai sempre sicuro di creare versioni che sono ottimizzati per il vostro iPhone, iPad e iPod Touch grazie a profili preimpostati per ogni dispositivo!

Sistema operativo: Mac OS X 10.4 o superiore

Per ottenere una licenza gratuita di MacX Video Converter Pro, andare in questa pagina entro il 30 Agosto 2013