Navigatore GPS gratis iPhone. Mappe offline per iPhone. Navigatore satellitare offline per iPhone. HERE, l’apprezzata app di navigazione GPS di Nokia sbarca su iOS.

image_new

Volete un navigatore gratis per iPhone? State cercando mappe offline per il vostro iPhone e non sapete a quale software rivolgervi? 

Nessun problema: da oggi il navigatore GPS HERE di Nokia sbarca anche su Apple App Store per iPhone. Grazie a questo software, dunque, potrete avere le mappe offline per iPhone in modo completamente gratuito, con copertura di tutte le nazioni del mondo. Si tratta di un’ottima alternativa al navigatore GPS Waze, con la differenza che qui le mappe sono offline, archiviate nella memoria del vostro iPhone e quindi non serve internet per usare il navigatore GPS. 

Ma vediamo i dettagli di questo navigatore gratis e offline per iPhone. 

Cosa aspettate a scaricare immediatamente il navigatore GPS HERE di Nokia per iPhone? E’ un software incredibilmente potente, aggiornato, pieno di funzionalità, completamente gratuito da usare e, soprattutto, con mappe offline, che una volta archiviate nel vostro smartphone non necessitano di alcuna connessione ad internet per funzionare.

Ricordiamo che il navigatore GPS HERE di Nokia è disponibile da anni sugli smartphone Windows Phone. Da qualche tempo è stato rilasciato anche per Android e finalmente arriva anche su Apple App Store. HERE è un software che viene periodicamente aggiornato e migliorato, mentre le mappe sono costantemente aggiornate per offrire il miglior percorso disponibile. Io uso questo navigatore GPS da mesi sul mio smartphone Android e mi trovo benissimo, quindi vi consiglio caldamente di scaricare HERE anche per iPhone.

Come abbiamo anticipato, questo programma, oltre ad essere gratuito, offre mappe offline di tutto il mondo: è quindi perfetto se state pensando di andare all’estero e non volete spendere centinaia di euro con il roaming. Una volta che avrete scaricato le mappe tramite il WiFi, infatti, queste saranno sempre disponibili e non servirà la connessione internet per utilizzarle. Ovviamente c’è anche la navigazione vocale, che vi fornirà indicazioni dettagliate e precise sul percorso da seguire per raggiungere la vostra destinazione.

Insomma, se state cercando un buon navigatore GPS con mappe offline per iPhone, dovete assolutamente provare HERE di Nokia. 

Il team di Nokia HERE lo aveva preannunciato ed ha mantenuto la promessa: dopo la versione Windows Phone e la recente release per Android, l’apprezzato software di navigazione sbarca anche su piattaforma iOS. Inalterate le principali caratteristiche dell’applicazione, che offre la possibilità discaricare gratuitamente mappe offline, sfruttare il servizio di navigazione GPS assistita e di consultare avvisi sul traffico e sui servizi pubblici in tempo reale (per questi serve la connessione internet).

Gli sviluppatori sottolineano che si tratta di un’applicazione completamente differente da quella che, in passato, era stata inserita – e poi rimossa dall’App Store. La nuova app, infatti, è stata completamente riscritta ed ottimizzata per funzionare al meglio con il sistema operativo mobile della casa di Cupertino.

L’applicazione sarà scaricabile gratuitamente collegandosi all’App Store, per utilizzarla è necessario utilizzare un iPhone 4S o un modello successivo.

Chiudiamo con il video hands-on ufficiale. Trovate l’app su App Store, ovviamente il download è gratuito e anche le mappe possono essere scaricate gratis.

https://www.youtube.com/watch?v=Asn-9BtwIE0

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!