Come guardare e usare Mediaset Infinity 2.0 anche su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak grazie a Infinity JB. Infinity JB, via libera per gli utenti jailbroken anche con la versione 2.0 di Mediaset Infinity

Infinity JB: come vedere Infinity su iPhone e iPad con jailbreak

infinityintro

Se volete usare Mediaset Infinity 2.0 su iPhone, iPod e iPad con jailbreak siete nel posto giusto. I ragazzi di BiteYourApple, infatti, hanno appena aggiornato il loro tweak Infinity JB che permette di usare il programma Mediaset Infinity 2.0 anche su iPhone, iPod e iPad con jailbreak.

Se anche avete un dispositivo jailbroken, dunque, potete guardare e usare tranquillamente il programma Mediaset Infinity 2.0, che normalmente non funziona con jailbreak.

Chiaramente, come avviene per Sky Go, anche per usare Mediaset Infinity 2.0 serve un regolare abbonamento al servizio. Questo tweak, infatti, non permette di guardare Mediaset Infinity gratis, ma semplicemente permette di utilizzare il programma Mediaset Infinity 2.0 anche su iPhone, iPod e iPad con jailbreak. Avere un regolare abbonamento è dunque requisito indispensabile per usare questo tweak.

Infinity è un servizio in streaming fornito da Mediaset che permette di visionare film su computer e dispositivi mobili quali smartphone e tablet sottoscrivendo un abbonamento mensile. Sui device con jailbreak, l’accesso a  tale applicazione era inibito, ma ora grazie al tweak Infinity JB potremo abilitare la visione anche sui device jailbroken.

Detto questo, vediamo come usare Mediaset Infinity 2.0 anche su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak grazie al tweak Infinity JB.  

Vi ricordo, a costo di essere pedante, che il tweak non consente la visione dei contenuti a chi è sprovvisto di un regolare abbonamento al servizio: pertanto soltanto i sottoscrittori di un abbonamento al portale INFINITY potranno accedere ai contenuti multimediali in streaming.

Come anticipato, il tweak Infinity JB vi consentirà di avere libero accesso a suddetti contenuti anche tramite i vostri terminali jailbroken, il tutto per una migliore comodità, specie vista la recente introduzione del supporto ad iPhone ed iPod Touch nella versione 2.0 dell’applicazione, che è scaricabile gratuitamente dall’AppStore.

Come usare il tweak Infinity JB? 

Prima di tutto dovete cercare il tweak su Cydia e installarlo sui vostri device. Il tweak è gratuito e si trova nella repo di BiteYourApple (http://repo.biteyourapple.net/). Lo potete trovare cercando il termine “Infinity JB” su Cydia. Come sempre il tweak non necessita di alcuna impostazione specifica: basta infatti abilitare l’apposito toggle che troverete nelle Impostazioni subito dopo il canonico respring post-installazione per iniziare a godere di tutti i contenuti multimediali offerti dalla piattaforma.

Al primo avvio, sullo sfondo del pop-up di avviso della corretta esecuzione del tweak, potreste notare la classica finestra di avviso di INFINITY circa il dispositivo jailbroken: non preoccupatevi, il tweak funziona perfettamente. Vi basterà ignorare tale avviso e procedere alla visione del contenuto prescelto.

Ora riuscirete ad avviare l’applicazione, a visionare i film ed a effettuare il download degli stessi, a condizione ovviamente di avere un abbonamento in essere con Infinity.

Ringraziamo gli utenti di BiteYourApple per il tweak e aspettiamo con ansia l’aggiornamento del tweak simile per guardare Sky Go su dispositivi con jailbreak.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Keope50

    Ancora non funziona ! Ciao.