Download Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.3 per Mac: ecco dove acquistare e scaricare regolarmente il pacchetto Office per Mac

[MAC] Download Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.3 – Ita

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac. In questo aggiornamento sono stati risolti alcuni bug e alcuni problemi critici riscontrati dagli utenti. Si tratta di un piccolo aggiornamento ma molto importante per la sicurezza del software e la risoluzione dei problemi che lo affliggevano.

Ecco la descrizione completa di Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac. 

La tua vita, il tuo lavoro, il tuo stile. Tutti gli strumenti più utili per la gestione delle attività professionali e personali, proprio come vuoi tu.

Crea documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale con la suite di produttività più usata e più affidabile al mondo. Ben note applicazioni quali Outlook, Word, Excel® e PowerPoint® per Mac 2011 ti aiuteranno a dare nuovo slancio alle tue idee. E poiché Office per Mac è compatibile con Office per Windows®, potrai lavorare sui tuoi documenti praticamente con chiunque utilizzi un Mac o un PC. Archivia i tuoi file in una cartella SkyDrive® online protetta dalla quale poter accedere, modificare o condividere il tuo lavoro ovunque sei con l’applicazione gratuita Web Office Apps.

Outlook per Mac 2011

Gestisci e-mail e calendari servendoti di funzioni che ti permetteranno di rimanere in contatto e sempre aggiornato.

Fai spazio nella tua casella di posta comprimendo lunghe catene di e-mail in una sola conversazione., Visualizza il calendario nella tua e-mail e scopri i tuoi impegni direttamente all’interno di un invito a partecipare a un meeting., Puoi importare in tutta semplicità i file .pst di Outlook quando configuri il tuo nuovo Mac., Consolida la posta elettronica di più account in una sola cartella., Gestisci i tuoi impegni e i tuoi contatti senza aprire Outlook., Controlla gli allegati con Quick Look, archivia i file con Time Machine e usa Spotlight per effettuare ricerche nei tuoi messaggi.

Word per Mac 2011

Potenti strumenti di scrittura che ti aiutano a creare documenti perfetti, che potrai poi archiviare, modificare e condividere sul Web in tutta semplicità.

Crea newsletter, brochure e documenti accattivanti con la visualizzazione Layout di pubblicazione., Visualizza all’istante gli stili applicati nel tuo documento con Stili di visualizzazione., Lavora nella visualizzazione a tutto schermo e ottimizza lo spazio per leggere e scrivere i documenti., Riorganizza i livelli di testo, le foto e le immagini velocemente con la funzione di riordinamento dinamico., Visualizza, modifica, archivia e condividi i documenti online con Word Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione documenti di Word con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

Excel per Mac 2011

Crea un quadro chiaro della tua situazione finanziaria con fogli di calcolo semplici da analizzare e pubblicalo online per visualizzare, modificare, condividere e creare in collaborazione con il tuo team, ovunque si trovi.

Visualizza i dati in modo chiaro utilizzando la formattazione condizionale con icone, barre di dati e scale colori., Individua i trend con nuovi grafici sparkline, ovvero piccoli grafici che rientrano in una singola cella., Dedica più tempo ad analizzare i dati e meno tempo a selezionarli con le tabelle pivot., Organizza, filtra e formatta i dati relativi alle tabelle Excel., Aumenta l’efficienza e risparmia tempo rendendo automatiche le attività ripetitive utilizzando Visual Basic., Visualizza, modifica, archivia e condividi online i fogli di calcolo con l’Excel Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione i fogli di calcolo Excel con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

PowerPoint per Mac 2011

Crea presentazioni potenti e professionali che cattureranno l’attenzione del tuo pubblico e presentale online con la stessa efficacia delle presentazioni di persona.

Rimuovi gli sfondi o aggiungi dei filtri colore alle tue foto direttamente in PowerPoint., Vai al di là della sala conferenze e trasmetti le tue presentazioni online., Riorganizza i livelli di testo, le foto e le immagini velocemente con la funzione di riordinamento dinamico., Fai delle prove, controlla i tempi e prendi appunti nella visualizzazione Relatore., Visualizza, modifica, archivia e condividi i documenti di Office online con la PowerPoint Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione le presentazioni PowerPoint con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

Requisiti:

– Un computer Mac con un processore Intel
– Mac OS X versione 10.5.8 o successiva
– Consigliato 1 GB di RAM
– 2.5 GB di spazio disponibile sul disco rigido
– Monitor con risoluzione 1280 x 768 o superiore
– Formato disco rigido HFS+ (conosciuto anche come Mac OS Extended)
– Per Outlook e alcune funzionalità è necessario l’accesso a Internet

Download e acquisto [MAC] Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.3 – Ita

Se siete interessati a scaricare Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.3 per Mac, potete comprare regolarmente il programma da Apple App Store per Mac.

In alternativa potete comprare il programma a questo indirizzo sul sito Apple:

http://store.apple.com/it/mac/mac-accessories/software#!

In questo secondo caso, però, l’acquisto non sarà virtuale: riceverete direttamente a casa vostra la copia originale di Office per Mac.

Quanto costa Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.3 per Mac?

La versione per studenti costa 141 euro, mentre la versione classica costa 241 euro. Non proprio un software economico, vero?

Download Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.3 per Mac

In alternativa potete cercarlo su Google. Fate una ricerca digitando “[MAC] Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.3 – Ita”

Voi preferite usare Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac oppure i software alternativi e gratuiti di Apple offerti dalla suite iWork?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!