Download Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.8 per Mac: ecco dove acquistare e scaricare regolarmente il pacchetto Office per Mac

[MAC] Download Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.8 – Ita

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac. In questo aggiornamento sono stati risolti alcuni bug e alcuni problemi critici riscontrati dagli utenti. Si tratta di un piccolo aggiornamento ma molto importante per la sicurezza del software e la risoluzione dei problemi che lo affliggevano.

Manca purtroppo un changelog ufficiale, ma essendo un minor update non penso che siano state introdotte nuove funzioni degne di nota.

AGGIORNAMENTO: ho trovato il changelog ufficiale con le modifiche e le novità. Eccolo di seguito.

Questo aggiornamento include le correzioni più recenti per “Office per Mac 2011”. Fra le quali sono incluse le seguenti:

Funzionalità in Microsoft PowerPoint per Mac 2011

Questo aggiornamento risolve un problema in cui è possibile modificare le caselle di testo utilizzando la tastiera in PowerPoint per Mac 2011, se si utilizza diversi metodi di input.

Funzionalità in Microsoft Outlook per Mac 2011

Questo aggiornamento consente di correggere un problema che causa ripetute password richiesto per gli account di Exchange in linea di Office 365.

Funzionalità di Microsoft Outlook per Mac 2011

Questo aggiornamento consente di correggere un problema che causa i messaggi da visualizzare in modo non corretto quando si importano determinati file con estensione pst che codifica in formato RTF (RICH Text Format).

Ecco la descrizione completa di Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac. 

La tua vita, il tuo lavoro, il tuo stile. Tutti gli strumenti più utili per la gestione delle attività professionali e personali, proprio come vuoi tu.

Crea documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale con la suite di produttività più usata e più affidabile al mondo. Ben note applicazioni quali Outlook, Word, Excel® e PowerPoint® per Mac 2011 ti aiuteranno a dare nuovo slancio alle tue idee. E poiché Office per Mac è compatibile con Office per Windows®, potrai lavorare sui tuoi documenti praticamente con chiunque utilizzi un Mac o un PC. Archivia i tuoi file in una cartella SkyDrive® online protetta dalla quale poter accedere, modificare o condividere il tuo lavoro ovunque sei con l’applicazione gratuita Web Office Apps.

Outlook per Mac 2011

Gestisci e-mail e calendari servendoti di funzioni che ti permetteranno di rimanere in contatto e sempre aggiornato.

Fai spazio nella tua casella di posta comprimendo lunghe catene di e-mail in una sola conversazione., Visualizza il calendario nella tua e-mail e scopri i tuoi impegni direttamente all’interno di un invito a partecipare a un meeting., Puoi importare in tutta semplicità i file .pst di Outlook quando configuri il tuo nuovo Mac., Consolida la posta elettronica di più account in una sola cartella., Gestisci i tuoi impegni e i tuoi contatti senza aprire Outlook., Controlla gli allegati con Quick Look, archivia i file con Time Machine e usa Spotlight per effettuare ricerche nei tuoi messaggi.

Word per Mac 2011

Potenti strumenti di scrittura che ti aiutano a creare documenti perfetti, che potrai poi archiviare, modificare e condividere sul Web in tutta semplicità.

Crea newsletter, brochure e documenti accattivanti con la visualizzazione Layout di pubblicazione., Visualizza all’istante gli stili applicati nel tuo documento con Stili di visualizzazione., Lavora nella visualizzazione a tutto schermo e ottimizza lo spazio per leggere e scrivere i documenti., Riorganizza i livelli di testo, le foto e le immagini velocemente con la funzione di riordinamento dinamico., Visualizza, modifica, archivia e condividi i documenti online con Word Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione documenti di Word con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

Excel per Mac 2011

Crea un quadro chiaro della tua situazione finanziaria con fogli di calcolo semplici da analizzare e pubblicalo online per visualizzare, modificare, condividere e creare in collaborazione con il tuo team, ovunque si trovi.

Visualizza i dati in modo chiaro utilizzando la formattazione condizionale con icone, barre di dati e scale colori., Individua i trend con nuovi grafici sparkline, ovvero piccoli grafici che rientrano in una singola cella., Dedica più tempo ad analizzare i dati e meno tempo a selezionarli con le tabelle pivot., Organizza, filtra e formatta i dati relativi alle tabelle Excel., Aumenta l’efficienza e risparmia tempo rendendo automatiche le attività ripetitive utilizzando Visual Basic., Visualizza, modifica, archivia e condividi online i fogli di calcolo con l’Excel Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione i fogli di calcolo Excel con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

PowerPoint per Mac 2011

Crea presentazioni potenti e professionali che cattureranno l’attenzione del tuo pubblico e presentale online con la stessa efficacia delle presentazioni di persona.

Rimuovi gli sfondi o aggiungi dei filtri colore alle tue foto direttamente in PowerPoint., Vai al di là della sala conferenze e trasmetti le tue presentazioni online., Riorganizza i livelli di testo, le foto e le immagini velocemente con la funzione di riordinamento dinamico., Fai delle prove, controlla i tempi e prendi appunti nella visualizzazione Relatore., Visualizza, modifica, archivia e condividi i documenti di Office online con la PowerPoint Web App su Windows Live® SkyDrive®.*, Condividi e crea in collaborazione le presentazioni PowerPoint con chiunque utilizzi Office su un Mac o un PC.

Requisiti:

– Un computer Mac con un processore Intel
– Mac OS X versione 10.5.8 o successiva
– Consigliato 1 GB di RAM
– 2.5 GB di spazio disponibile sul disco rigido
– Monitor con risoluzione 1280 x 768 o superiore
– Formato disco rigido HFS+ (conosciuto anche come Mac OS Extended)
– Per Outlook e alcune funzionalità è necessario l’accesso a Internet

Download e acquisto [MAC] Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.8 – Ita

Microsoft Office 2011 Home & Business v14.4.8 MacOSX | 1,14 GB

Se siete interessati a scaricare Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.8 per Mac, potete comprare regolarmente il programma da Apple App Store per Mac.

In alternativa potete comprare il programma a questo indirizzo sul sito Apple:

http://store.apple.com/it/mac/mac-accessories/software#!

In questo secondo caso, però, l’acquisto non sarà virtuale: riceverete direttamente a casa vostra la copia originale di Office per Mac.

Quanto costa Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.8 per Mac?

La versione per studenti costa 141 euro, mentre la versione classica costa 241 euro. Non proprio un software economico, vero?

Download Microsoft Office 2011 Home & Business 14.4.8 per Mac

In alternativa potete cercarlo su Google.

Voi preferite usare Microsoft Office 2011 Home & Business per Mac oppure i software alternativi e gratuiti di Apple offerti dalla suite iWork?

Ricerche correlate:

Office 2011 Mac

Office 2011 Mac Download

dove scaricare Office 2011 Mac

come scaricare Office 2011 Mac

Office 2011 Mac serial

Office 2011 Mac ITA

Office 2011 Mac Crack

Office 2011 Mac Keygen

Office 2011 per Mac

Serial Number Office 2011 mac

Office 2011 Mac Gratis?

Office 2011 Mac product Key

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!