Download Motorblast IPA iPhone

In questo gioco puoi scegliere il tuo stile di gara: spazzare via i tuoi avversari dalla pista, oppure sorpassali in modo classico. Starà a te la scelta, e ciò che ti aiuterà per sopravvivere in gara sono razzi, fucili, mine, uno scudo, razzi booster e un’arma EMP.

Durante la gara devi raccogliere monete, evitare campi minati ad altissima velocità, conquistare i tempi migliori e molto altro ancora, dimostrando di essere creativo utilizzando i Powerups a tuo vantaggio. Inoltre, quando sarai arrivato in fondo, ti aspetta la modalità “Infinity Mode”, con la quale devi tentare di scalare le classifiche mondiali online.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=t7C4Tggjy7o’]

Tutte le gare sono poi ambientate nelle foreste, con tanti particolari che renderanno i circuiti molto realistici. Realistici sono anche i livelli di danneggiamenti totali quando scontri o colpisci altre auto. Ogni macchina può essere demolita fino al telaio e perdere tutti i pezzi, scontrandoti con i tuoi avversari o sparandogli addosso.


Manca purtroppo la modalità multiplayer online, ed è possibile sfidare gli amici solo via Wi-Fi o Bluetooth. Oltre alle singole sfide, si può iniziare la campagna con oltre 60 missioni, 10 modalità di gioco e 7 piste da sballo. Puoi utilizzare diverse armi (razzi, EMP, mitragliatori, lanciamine) e collezionare extra (scudo, boost) per guadagnare posizioni contro avversari del gioco o nemici in modalità multiplayer.

Motorblast è il classico gioco di corse arcade con possibilità di colpire gli avversari utilizzando diverse armi. Il titolo è molto divertente, malgrado una grafica non proprio eccelsa.

Requirements: Compatible with iPhone, iPod touch and iPad. Requires iOS 5.0 or later. This app is optimized for iPhone 5.

Screen:

Download Link:

http://depositfiles.com/files/6zzyad018

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!