Download TomTom Italia 1.18.1 IPA da Apple App Store per iPhone e iPad

Istantanea iPhone 1

TomTom si aggiorna alla versione 1.18.1: ecco le novità. 

TomTom Italia per iOS viene aggiornato alla versione 1.18.

Come consueto arriva l’aggiornamento periodico del più famoso navigatore su iPhone.

I navigatori TomTom sono sicuramente tra i più importanti ed apprezzati software di navigazione GPS per iPhone e iPad, grazie soprattutto alle numerose funzionalità offerte all’utente e alla loro affidabilità.

Ti sei organizzato all’ultimo minuto? Con l’app di navigazione TomTom, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere più facile!

Il tuo iPhone è sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione a portata di mano. E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l’app non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere costante accesso alle stesse mappe, stessa tecnologia e stessa navigazione all’avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L’app su cui i conducenti possono contare.

Pur non essendo tra i più economici in circolazione su App Store, i navigatori TomTom offrono mappe accurate e costantemente aggiornate con orari di arrivo affidabili in tutte le ore del giorno grazie ad IQ Routes, mentre sarà anche possibile conoscere i percorsi più veloci per evitare il traffico sfruttando la tecnologia TomTom HD Traffic; è presente anche il supporto a TomTom Autovelox per evitare le multe dovute all’eccesso di velocità, ed inoltre sono presenti indicazioni dettagliate che potremo usare efficacemente visto il supporto al multitasking di iOS.

Come detto in apertura di articolo, i navigatori TomTom sono stati recentemente aggiornati con alcune importanti novità. Qui di seguito il changelog ufficiale dell’applicazione.

Novità nella versione 1.18 di TomTom per iPhone, iPod e iPad

– GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.

– Risoluzione di problemi tecnici

– Utenti iPhone 3GS e iPod touch 4a generazione (e altri utenti iOS5.x): questa è l’ultima versione dell’app TomTom supportata dal vostro dispositivo.

Si tratta di novità importanti, che saranno sicuramente apprezzate da tutti i possessori di iPhone e iPad. Chi ha già acquistato le app riceverà l’aggiornamento gratuitamente. Per tutti gli altri, invece, il download e l’acquisto possono essere fatti su App Store.

TomTom Italia è un’app di sicuro livello, con un nome che è divenuto oramai una garanzia nel campo della navigazione satellitare. Il costo di tale app è in parte giustificato dall’ottimo livello dei servizi offerti, paragonabili senza ombra di dubbio a quelli che hanno reso nota l’azienda con i suoi device per la guida assistita.

Download TomTom Italia 1.18.1 IPA da Apple App Store

TomTom è disponibile in AppStore al prezzo di 34.99€.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!