UnSeen per Facebook: l’app gratuita per leggere i messaggi senza farlo sapere ai mittenti

banner

Utenti iPhone, questa sera vi segnalo un’interessante applicazione dedicata a tutti gli utenti che proprio non riescono a staccarsi da Facebook, il noto social network che risulta molto diffuso in Italia.

Il programma che vi segnalo si chiama UnSeen per Facebook. A cosa serve UnSeen per Facebook? Cosa fa UnSeen per Facebook? Scopriamolo insieme!

Grazie all’applicazione gratuita “Unseen per Facebook” possiamo leggere i nostri messaggi di Facebook senza marcarli come “Visualizzati” e quindi senza notificare al mittente l’avvenuta lettura e dover obbligatoriamente rispondere subito. In pratica il programma UnSeen per Facebook permette di leggere tutti i messaggi che riceviamo su Facebook senza farlo vedere al mittente: possiamo leggere tutti i messaggi di Facebook in modo sicuro, protetto e mantenendo la nostra privacy al sicuro. Un programma sicuramente molto comodo, che tornerà utile agli utenti che utilizzano molto i messaggi di Facebook.

Se tenete in modo particolare alla vostra privacy su Facebook e non volete fare sapere agli altri utenti quando leggete i messaggi che vi vengono inviati, UnSeen per Facebook è il programma che fa per voi. So per certo che tantissimi utenti, da quando Facebook ha introdotto la funzione di notifica dei messaggi letti, si sono trovati spesso di fronte alla situazione di voler leggere un messaggio, senza però farlo per non consentire al mittente di sapere quando il messaggio era stato effettivamente letto. In effetti la conferma di lettura dei messaggi di Facebook è una vera rottura, anche per me. Fortuna che per gli utenti iPhone adesso c’è UnSeen per Facebook, che risolve definitivamente questo problema.

Grazie ad UnSeen per Facebook, infatti, nessuno saprà più quando abbiamo letto un messaggio su Facebook e potremo aprire tutti i messaggi di Facebook che riceviamo senza che nessuno lo scopra. Davvero un programma comodo e ben fatto, facile da usare. Grazie ad UnSeen per Facebook non dovremo più sentire frasi del tipo: “Perché non mi hai risposto su Facebook? Ho visto che hai letto il messaggio che ti ho mandato!”.

Dunque, come abbiamo visto, UnSeen per Facebook vi semplifica la vita permettendovi di mantenere il messaggio ricevuto su Facebook senza però fare comparire la scritta “visualizzato alle”. Potrete leggere il contenuto di tutti i messaggi di Facebook che vorrete, ma il mittente non lo saprà mai!

s1-4-ita

Ma come si usa UnSeen per Facebook? In modo estremamente semplice.

Una volta aperta l’app per la prima volta, ci verrà chiesto il consenso di accedere ad i dati di Facebook. Successivamente troveremo la lista di tutti i messaggi che ci sono arrivati su Facebook. A questo punto ci basterà aprire una delle conversazioni per leggere tutti i messaggi scambiati con i nostri contatti: l’applicazione ci farà leggere i messaggi che ci sono arrivati su Facebook,  senza però notificare l’avvenuta lettura al mittente. In questo modo chi ci manda il messaggio non saprà mai che noi l’abbiamo letto.

UnSeen per Facebook è un’app gratuita e richiede l’iOS 6.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Un programma sicuramente da provare, soprattutto per gli utenti che utilizzano spesso i messaggi su Facebook.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!