iOS 7 Flat e FlatIcons: il tema per iPhone in stile iOS 7 | Cydia

Proprio come facciamo solitamente con Android, ecco a voi una bella raccolta con i migliori temi disponibili per i vostri smartphone e tablet Apple. In questo modo avete a disposizione una raccolta completa con i migliori temi che vi consentiranno di personalizzare al massimo i vostri iPhone, iPod e iPad.

Ovviamente per poter cambiare tema su qualsiasi dispositivo Apple è necessario avere il jailbreak. 

Detto questo, vediamo il tema di oggi, che in realtà non è uno, ma sono due: iOS 7 Flat e FlatIcons.

Come potete notare da queste immagini, questi due temi personalizzati per iPhone consentono di trasformare l’interfaccia dei vostri smartphone in quella di iOS 7, o almeno in quello che potrebbe essere un concept del nuovo OS di Apple per i propri smartphone e tablet.

Tra le novità più attese del prossimo WWDC 2013, infatti, c’è sicuramente il nuovo iOS 7, il sistema operativo di Apple che animerà iPhone, iPod e iPad. Al momento non sappiamo niente su questo nuovo sistema operativo, se non che tutte le icone e l’interfaccia di sistema saranno ridisegnate con linee guida minimaliste. Proprio basandosi sui rumor riguardanti iOS 7, i creatori di questi temi hanno cercato di portare l’interfaccia di iOS 7 su tutti i dispositivi Apple attualmente in commercio.

Caratterizzati entrambi da una grafica minimalista e da elementi particolarmente piatti, entrambi i temi basano il proprio funzionamento su Winterboard: in questo modo interverranno su una buona parte degli aspetti grafici del vostro iPhone. Non solo quindi Lockscreen e Homescreen, ma anche menù impostazioni, tastiera, App Telefono e quant’altro.

Grazie a questi temu, dunque, il vostro iPhone non sarà più lo stesso, sarà completamente e totalmente stravolto sotto ogni aspetto. Farete fatica a riconoscerlo 🙂

Ricordiamo nuovamente che iOS 7 Flat e FlatIcons sono entrambi disponibili su Cydia: 

  • il primo gratuitamente attraverso la repo di Modmyi
  • il secondo a 0.99 $ da ZodTTD & MacCiti.

Provateli entrambi e fateci sapere quale preferite tra i due. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!