Home / Apple / Migliori Temi iPhone: iOS7 Flat

Migliori Temi iPhone: iOS7 Flat

iOS7 Flat, un bel tema di Winterboard per gli amanti del design minimalista | Cydia

iOS7 Flat - CydiaReview - 1

Proprio come facciamo solitamente con Android, ecco a voi una bella raccolta con i migliori temi disponibili per i vostri smartphone e tablet Apple. In questo modo avete a disposizione una raccolta completa con i migliori temi che vi consentiranno di personalizzare al massimo i vostri iPhone, iPod e iPad.

Ovviamente per poter cambiare tema su qualsiasi dispositivo Apple è necessario avere il jailbreak. 

Detto questo, vediamo il tema di oggi, che rivoluzionerà l’interfaccia del vostro iPhone.

Se l’interfaccia grafica di iPhone vi ha stancato e volete provare qualcosa di più pulito, semplice e minimalista, che ricordi il nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple, il tema iOS7 Flat potrebbe fare al caso vostro.  

iOS7 Flat: Un tema innovativo e completo per il vostro iPhone

Contrariamente agli altri temi che vi presentiamo solitamente, questo andrà a personalizzare tutto ciò che avete installato sul vostro dispositivo, compresi anche tweak come Velox, BiteSMS, Auxo e tutti gli altri. Dunque, non solo icone, ma avremo una trasformazione completa del vostro iPhone con questo bellissimo tema per iPhone.

Addirittura iOS7 Flat andrà a modificare la lockscreen del vostro smartphone. In questo caso, però, dovrete agire manualmente per fare una piccola modifica. Più precisamente, per modificare il tema della LockScreen, dovrete andare ad operare direttamente sul file LockBackground.html. Nel dettaglio, aggiungete la vostra città al sito http://www.accuweather.com/ e, se necessario, modificate il testo per visualizzare la data.

Inoltre, tra le varie funzioni offerte dal tema, è anche possibile personalizzare oltre 150 applicazioni, sia per quanto riguarda l’icona che per quanto riguarda i menù interni, che sono stati tutti ridisegnati in pieno stile iOS 7 di Apple, che sarà annunciato tra pochi giorni da Apple.

Ovviamente non siamo certi che iOS 7, quando sarà presentato, sarà identico a questo tema. Ad ogni modo, questo tema per iPhone è davvero carino, curato e ben fatto. In attesa del rilascio di iOS 7, infatti, avrete la possibilità di rinnovare completamente la grafica del vostro iPhone con questo tema completamente gratuito.

Se volete provarlo dovete aggiungere la repo:

  • cydia.myrepospace.com/ios7/ 

e troverete al suo interno i temi relativi ad iOS7 Flat.

Per avere il tema completo dovete installare nell’ordine:

  • iOS 7 Flat Keyboard
  • iOS 7 Flat LockScreen
  • iOS 7 Flat Theme
  • iOS 7 Flat Widgets.

Andando in WinterBoard, poi, solo avendo installato iOS 7 Flat Theme, troverete i temi relativi a Velox, Messaggi, BiteSMS, Auxo e la possibilità di modificare la lockscreen con il Tap to Unlock.

Per quanto riguarda i temi relativi a BiteSMS e ColorKwyBoard, non li troverete nella solita cartella /var/mobile/Library, ma in /Library/(nome dell’applicazione). Il tema che riguarda la tastiera, invece, è compatibile solamente con una QWERTY.

Come abbiamo già anticipato, il tema potrà funzionare solamente se avete già installato WinterBoard sul vostro dispositivo. Quindi, prima di scaricare il tema, assicuratevi di averlo.

Grazie a questo tema, dunque, il vostro iPhone non sarà più lo stesso, sarà completamente e totalmente stravolto sotto ogni aspetto. Farete fatica a riconoscerlo :)

Chiudiamo con un video demo di questo bellissimo tema per iPhone:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=vSiScwdHjyk’]

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate. Senza dubbio uno dei migliori temi per iPhone.

Via

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.