WhiteLine HD, un bel tema di Winterboard per gli amanti del design minimalista | Cydia

whiteline-hd-1

Proprio come facciamo solitamente con Android, ecco a voi una bella raccolta con i migliori temi disponibili per i vostri smartphone e tablet Apple. In questo modo avete a disposizione una raccolta completa con i migliori temi che vi consentiranno di personalizzare al massimo i vostri iPhone, iPod e iPad.

Ovviamente per poter cambiare tema su qualsiasi dispositivo Apple è necessario avere il jailbreak. 

Detto questo, vediamo il tema di oggi, che rivoluzionerà l’interfaccia del vostro iPhone.

Se l’interfaccia grafica di iPhone vi ha stancato e volete provare qualcosa di più pulito, semplice e minimalista, con colori rilassanti e trame semplici, il tema WhiteLine HD potrebbe fare al caso vostro.  

Come abbiamo anticipato, WhiteLine HD è un tema minimalista, basato su una colorazione decisamente spenta e un pò cupa, che però ci permette di dare al nostro dispositivo una connotazione più matura e rilassante. Il tema, realizzato da Xavier32, è leggerissimo e molto piacevole e risulta particolarmente adatto agli utenti che amano design semplici senza troppi fronzoli.

Possiamo quasi affermare che questo tema sia in stile iOS 7, cioè bianco, nero e minimalista. Non sarà proprio come installare iOS 7 sui vostri dispositivi, ma almeno potrete avere un assaggio del nuovo sistema operativo di Apple in anteprima.

whiteline-hd-3 whiteline-hd-2

Tra le tante peculiarità, vi faccio notare che il tema introduce più di 800 icone per le applicazioni native e di terze parti, tantissimi elementi dell’interfaccia rivoluzionati ed alcune fra le applicazioni native totalmente ridisegnate, come Musica, Telefono o il Centro Notifiche, che ora appare più semplice e pulito.

Al momento il tema non è ancora disponibile su Cydia, ma potrebbe essere disponibile entro la fine della settimana.

Il suo prezzo sarà di 1.49$ (circa1.15€) e supporterà tutti i tweak più diffusi presenti su Cydia in modo da risultare graficamente coerente con gli stessi.

Grazie a questo tema, dunque, il vostro iPhone non sarà più lo stesso, sarà completamente e totalmente stravolto sotto ogni aspetto. Farete fatica a riconoscerlo 🙂

Vi aggiorneremo non appena il tema sarà disponibile. Sicuramente rientra tra i migliori temi mai realizzati per iPhone grazie alla sua grafica semplice, pulita, snella ma curatissima.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!