Clear Background Apps è un tweak di Cydia per iPhone, iPod e iPad che permette di chiudere tutte le applicazioni e i programmi in background con un click

iOS 7, il nuovo sistema operativo di Apple per iPhone, iPod e iPad, ha sicuramente avuto il pregio di introdurre un Multitasking dall’interfaccia grafica molto più curata e per certi versi anche più usabile; tuttavia alcune funzionalità collegate, come la chiusura delle App in background rimane lento e poco intuitivo.

Inoltre, nativamente è impossibile chiudere automaticamente tutte le applicazioni aperte in background su iPhone, iPod e iPad. Bisogna chiudere singolarmente ogni applicazione aperta in background, con conseguente perdita di tempo ed elevata frustrazione. Dunque, come risolvere quindi questo importantissimo aspetto?

Molti sono i tweak su Cydia incentrati sul miglioramento del Multitasking, Clear Background Apps è una di queste.

Disponibile gratis all’interno della repo di BigBoss, Clear Background Apps, come suggerisce il suo stesso nome, permette di chiudere tutte le App aperte in un solo colpo su iPhone, iPod e iPad. 

Usare qusto tweak per iOS 7 è davvero facilissimo: una volta installato, all’apertura del Multitasking noterete una nuova icona che simboleggia una scopa: un veloce tap e il gioco è fatto. Semplice e geniale. In questo modo potete chiudere velocemente e automaticamente tutte le applicazioni aperte in background su iPhone, iPod e iPad. 

Per usare questo tweak, però, avete bisogno di un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak e aggiornato ad iOS 7. Un tweak sicuramente da provare!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!