Download tweak Simplock da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di 3G Unrestrictor, un nuovo tweak che è appena aggiornato per iOS 7.

3G Unrestrictor, per chi non lo conoscesse, è un tweak davvero utilissimo, quasi indispensabile, che premette di sbloccare determinate funzioni limitate alla sola connessione WiFi: con 3G Unrestrictor, infatti, potrete usare la connessione 3G per qualsiasi applicazione su iPhone, iPod o iPad, compreso ad esempio FaceTime, che Apple vi permette normalmente di usare solo con connessione WiFi.

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio questo tweak 3G Unrestrictor. 

3G Unrestrictor iOS 7

Come detto, 3G Unrestrictor è un tweak quasi indispensabile per i vostri iPhone e iPad (su iPod, non essendoci la connessione 3G, non serve praticamente a niente).

Con 3G Unrestrictor, infatti, avrete la possibilità di rimuovere tutte le restrizioni di connessione che impediscono il download di contenuti o la fruizione di determinati servizi su rete 3G/4G. Ad esempio, se volete usare FaceTime con connessione 3G, o se volete scaricare app pesanti da AppStore con 3G, grazie a 3G Unrestrictor potete farlo, senza che Apple ve lo possa impedire in alcun modo.

Grazie all’aggiornamento di oggi, quindi, 3G Unrestrictor è diventato compatibile con iOS 7 e anche con i dispositivi basati sul processore A7, ossia iPhone 5s, iPad Air e iPad mini di seconda generazione. Chiunque abbia un dispositivo Apple con jailbreak, dunque, può scaricare 3G Unrestrictor gratuitamente, per sfruttare al 100% la connessione internet del proprio device Apple.

3G Unrestrictor iOS 7 2

Unico accorgimento: se usate 3G Unrestrictor, fate molta attenzione a quanto traffico consumate, perchè rischiate di sforare da quello previsto dal vostro piano telefonico e ritrovarvi, di conseguenza, una bolletta telefonica molto salata.

Oltre alle novità tecniche e funzionali, 3G Unrestrictor è stato anche ridisegnato completamente per iOS 7: adesso il programma si presenta con una nuova icona in pieno stile iOS 7 e con un’interfaccia grafica minimale e pulita.

Ecco, di seguito, alcune delle principali funzionalità offerte da 3G Unrestrictor:

  • FaceTime in mobilità su tutti i dispositivi.
  • Backup iCloud anche su rete dati.
  • Download di app che superano i MB consentiti.
  • Download di film e contenuti iTunes che superano i MB consentiti.
  • Visualizzazione di filmati in HD tramite l’app di YouTube.

Se siete interessati, potete scaricare Simplock dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!