Download tweak AdBlocker da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per bloccare e rimuovere le pubblicità su iOS 7

AdBlocker, per bloccare e rimuovere tutte le pubblicità su iPhone, iPod e iPad

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di AdBlocker, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di bloccare e rimuovere tutte le pubblicità sul vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

AdBlocker è un comodo tweak che blocca tutte le pubblicità presenti nelle applicazioni o nei siti web durante la navigazione da iPhone, iPod e iPad.

Se siete stanchi di vedere tutte quelle finestre pubblicitarie, banner e pubblicità fastidiose che compaiono ogni volta che navigate su internet con il vostro iPhone, iPod e iPad, dovete assolutamente scaricare il tweak AdBlocker da Cydia: in questo modo tutte le pubblicità saranno rimosse, come per magia, e la navigazione sul web diventerà molto più semplice e immediata. Inoltre, senza che sia necessario attendere il caricamento delle pubblicità, la vostra navigazione su internet sarà anche più veloce e risparmierete traffico dati, visto che non dovrete caricare quelle inutili pubblicità.

Come funziona AdBlocker su iPhone, iPod e iPad?

AdBlocker funziona allo stesso modo di qualsiasi altro software presente sui browser desktop: installando il tweak, verrà impedita l’apertura delle pubblicità su tutti i siti web ed in tutte le app, impedendone non solo l’odiosa pressione accidentale, ma la completa comparsa sul display, che vi farà risparmiare così anche preziosi MB del vostro piano dati.

In pratica, con AdBlocker non dovrete fare niente, se non installarlo. Automaticamente lui si occuperà di bloccare, rimuovere, fermare ed eliminare tutte le pubblicità al posto vostro.

Per avere un effetto maggiore e per massimizzare l’efficacia del tweak, vi consiglio di associare ad AdBlocker anche adblockernetworks (lo trovate nella descrizione di AdBlocker su Cydia).

Il tweak può essere acquistato al prezzo di 2,19$ presso la repository repo.yllier.net che dovrete aggiungere manualmente in Cydia.

AdBlocker è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!