Download tweak BlurBar da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: aggiungere l’effetto sfocatura alla barra di stato dell’iPhone, iPod e iPad

Aggiungi l’effetto sfocatura alla barra di stato dell’iPhone con BlurBar – Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di BlurBar, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di aggiungere l’effetto sfocatura alla barra di stato del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

BlurBar è un nuovo tweak per iOS 7 che permette di personalizzare la barra di stato – quella che troviamo al di sopra delle icone nella Home – applicando un effetto sfocatura che si aggiunge alla normale trasparenza di questo elemento.

blurbar0

Grazie a BlurBar, un nuovo tweak gratuito disponibile da poco su Cydia, è possibile aggiungere l’effetto sfocatura alla barra di stato dell’iPhone, iPod e iPad. Come potete notare dall’immagine, grazie a BlurBar la barra di stato dei vostri dispositivi Apple diventerà completamente sfocata, nascondendo parzialmente le icone che si trovano sotto di essa. Si tratta di un effetto molto carino e apprezzato dagli utenti, che completa il lavoro fatto da Apple in iOS 7, portando questo apprezzatissimo effetto grafico all’interno della barra di stato.

BlurBar non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone e non presenta impostazioni da regolare. Una volta installato, il suo effetto sarà da subito attivo e per rimuoverlo bisognerà necessariamente rimuovere il pacchetto da Cydia.

Se siete interessati, potete scaricare BlurBar dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!