Download tweak BytaFont 2 da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di BytaFont 2, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Volete cambiare e personalizzare il font su iPhone, iPod e iPad? Volete cambiare il carattere delle scritte sui vostri dispositivi Apple? Nessun problema: se avete il jailbreak, potete fare tutto questo con il tweak BytaFont 2, gratuito su Cydia.

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che BytaFont 2 è il successore di BytaFont, il primo tweak a consentire di modificare il font (ossia il carattere dei testi) su iPhone, iPod e iPad. Appena giunto alla sua seconda edizione, questo tweak diventa compatibile con iOS 7 e con i dispositivi con processore A7 e permette quindi a tutti i possessoei di iPhone, iPod e iPad di cambiare, personalizzare e sostituire il font sui propri dispositivi Apple.

Usare BytaFont 2 è veramente facilissimo, vediamo quindi come scaricarlo e configurarlo al volo.

BytaFont 2

Come abbiamo anticipato, BytaFont 2 è un nuovissimo tweak per iPhone, iPod e iPad che consente di modificare il font (ossia il carattere del testo) di iOS 7, sostituendolo a piacimento con uno di quelli disponibili su Cydia.

Il programma può essere scaricato gratis da chiunque abbia fatto il jailbreak e, allo stesso modo, gli utenti possono tranquillamente scaricare dal web tantissimi font gratuiti da usare sui propri iPhone, iPod e iPad.

Se anche voi volete usare BytaFont 2 per cambiare il font e il carattere sul vostro iPhone, dovrete semplicemente cercare l’omonimo pacchetto in Cydia (lo trovate nella repo di ModMyi) e quindi installare lo stesso sul vostro dispositivo. A questo punto il programma è installato. Per vederlo all’opera, vi basterà cercare qualche font o carattere alternativo per il vostro dispositivo Apple.

Segnalo che al momento i font già ottimizzati per iOS 7 sono ancora pochi, ma gli sviluppatori, dopo il recente aggiornamento di BytaFont 2, stanno già lavorando per aggiornare i propri font e per renderli compatibili con iOS 7. Ad ogni modo, potete controllare la compatibilità dei font presenti su Cydia leggendo la descrizione dei singoli pacchetti che trovate nella sezione “BytaFont 2″ di Cydia.

Dopo aver scaricato un font compatibile con BytaFont 2, per attivarlo e impostarlo vi basterà aprire il menu “Base” all’interno dell’app BytaFont 2 e premere sul font che desiderate attivare. Dopo la vostra conferma, automaticamnete l’iPhone verrà riavviato e, alla successiva accensione, troverete il nuovo font già installato e operativo. Come vi avevo anticipato, dunque, usare BytaFont 2 è davvero semplice e immediato, alla portata di tutti. Se stavate aspettando il momento opportuno per cambiare font sul vostro iPhone, iPod e iPad, penso che questo sia arrivato. 

Una cosa molto importante, però, va assolutamente ricordata: i font compatibili con BytaFont non funzioneranno su BytaFont 2!

Se siete interessati, potete scaricare BytaFont 2 dalla repository di ModMyi in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Ricerche correlate a cambiare font iphone

cambiare font iphone senza jailbreak

cambiare font iphone 5

cambiare font iphone cydia

cambiare font iphone 4s

app per cambiare font iphone

cambiare font iphone 4s senza jailbreak

cambiare font iphone 4

cambiare font iphone senza cydia

Ricerche correlate a cambiare carattere iphone

cambiare carattere iphone senza jailbreak

cambiare carattere iphone 5

cambiare carattere iphone 4

cambiare carattere iphone 4s

cambiare carattere scrittura iphone

cambiare carattere orologio iphone

velocizzare iphone 4

temi per iphone

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!