Download tweak CCToggles da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per personalizzare il control center di iOS 7 e aggiungere vari toggle per le impostazioni rapide

CCToggles, gestore ideale per Toggles e tanto altro altro anche per iPhone 5S

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di CCToggles, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di personalizzare, modificare e aggiungere vari toggle al centro notifice (control center) del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

intro

Abbiamo già visto in passato dei tweak di Cydia simili a questo CCToggles. Proprio come gli altri, anche CCToggles è un tweak che consente di personalizzare e modificare a proprio piacimento il Control Center di iOS 7 su iPhone, iPod e iPad.

In particolare, CCToggles permette di aggiungere tantissimi toggle per le impostazioni di sistema, che vi consentiranno dunque di attivare e disattivare al volo determinate funzioni del vostro dispositivo. Ai classici toggle quali bluetooth e WiFi, infatti, CCToggles vi permetterà di aggiungerne tantissimi altri.

Inoltre vi segnalo che l’integrazione tra CCToggles iOS 7 è pressoché perfetta, specie sui dispositivi ARM64, sui quali molti altri tweak simili hanno dato dei problemi. 

 Ma cosa offre concretamente questo CCToggles?

Oltre alla personalizzazione dei toggle della parte alta del Control Center, CCToggles permette anche la personalizzazione completa della barra inferiore, con la possibilità di modificare l’ordinamento prestabilito delle icone presenti nonchè la selezione delle funzioni.

Ma con CCToggles la personalizzazione della porzione inferiore del Control Center consente la realizzazione di un vero e proprio App Launcher tramite LockScreen: CCToggles infatti consente di selezionare una qualsiasi applicazione tra quelle installate sul proprio dispositivo e posizionarne la relativa icona all’interno del Control Center. In questo modo, oltre alle impostazioni veloci, potrete anche avviare al volo un determinato programma o software tra quelli che usate più spesso! Comodissimo.

Possiamo dunque affermare senza problemi che CCToggles è un ottimo gestore per il Control Center e probabilmente il tweak ideale e definitivo per la gestione del proprio iPhone 5S e/o iPad Air.

Trovate il tweak gratis presso la repository di BigBoss su Cydia.

Nitrous è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!