Download tweak ClassicSwitcher da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per cambiare il multitasking di iOS 7 e riavere quello di iOS 6

ClassicSwitcher, il tweak per chi non ama il nuovo Multitasking di iOS 7 – Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di ClassicSwitcher, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di cambiare il multitasking di iOS 7 e riavere quello di iOS 6 sul vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

ClassicSwitcher 1

ClassicSwitcher è un tweak nuovo appena sbarcato su Cydia che vi permette di riattivare il vecchio Multitasking di iOS 6 sul nuovo iOS 7. In pratica, se non vi piace la gestione del multitasking su iOS 7, con ClassicSwitcher potrete avere indietro la stessa grafica e le stesse funzionalità del multitasking di iOS 6 in modo estremamente semplice, veloce ed immediato.

Come già anticipato, ClassicSwitcher è un nuovo tweak per dispositivi iOS 7 jailbroken che riporta il vecchio app switcher – meglio noto come Multitasking – di iOS 6 sui dispositivi aggiornati all’ultima versione di sistema iOS.

Usare ClassicSwitcher è facilissimo: una volta installato questo tweak da Cydia e dopo averlo abilitato dalle impostazioni, l’utente potrà scegliere il numero di dock da visualizzare nei quali mostrare le applicazioni aperte in background, per chiuderle tutte al volo in caso di necessità.

Il programma ClassicSwitcher offre poi anche altre impostazioni che consentono all’utente di personalizzare al massimo il programma.

ClassicSwitcher 2

Dalle impostazioni del programma ClassicSwitcher si potrà scegliere di attivare la possibilità di chiusura automatica di tutte le app con un solo tap, la modalità “Always Editing”, che visualizza sin da subito il pulsante “-” per terminare le app in background e l’opzione “Ask Before Quitting All” che invierà un messaggio di conferma quando si chiuderà un’app precedentemente in background.

Infine, ClassicSwitcher può essere anche personalizzato nelle animazioni tramite due apposite preferenze.

Insomma, abbiamo a che fare con un tweak davvero completo e comodissimo, che permette anche di chiudere tutte le applicazioni aperte in background con un singolo tap, per liberare memoria di sistema e prolungare l’autonomia e la durata della batteria dello smartphone.

Se siete interessati, potete scaricare ClassicSwitcher dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari.

ClassicSwitcher è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione. Sicuramente tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Segnalo comunque che cal momento il programma è afflitto da un bug: quando chiudete le applicazioni da questo tweak, in realtà queste non si chiudono definitivamente, ma rimangono in background. Lo sviluppatore è al corrente del problema e sta già lavorando per risolverlo nel prossimo aggiornamento.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!