Download tweak CustomLS da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per personalizzare la Lockcreen di iOS 7

CustomLS: personalizza gratis la Lock Screen di iOS 7 | Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di CustomLS, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di personalizzare completamente la lockscreen del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

customlsprefs

Come vi abbiamo già anticipato, CustomLS è un interessante tweak che vi permette di personalizzare l’aspetto dei vostri iPhone, iPod e iPad.

CustomLS, disponibile gratuitamente, in particolare vi fornisce svariate opzioni per personalizzare la schermata di blocco (nota anche come lockscreen) dell’iPhone, iPod e iPad.

Ma come funziona CustomLS? In modo molto semplice: dopo aver installato il tweak comparirà un menu aggiuntivo nelle impostazioni, tramite il quale potrete personalizzare e modificare vari aspetti della losckreen del vostro dispositivi Apple.

In particolare, il tweak ci permette di far scomparire dalla schermata di blocco qualsiasi elemento: l’orologio, la scritta “scorri per sbloccare”, l’icona della fotocamera, quella del Control Center e così via.

La funzione più interessante è però quella che ci permette di cambiare il testo che ci indica la gesture per sbloccare l’iPhone. Al posto di “scorri per sbloccare” possiamo infatti inserire qualsiasi testo come ad esempio il nostro nome.

CustomLS è gratuito ed è presente nella repository di BigBoss.

CustomLS è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!