Download tweak Firewall iP7 da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per avere un firewall su iPhone, iPod e iPad

Un firewall per iPhone con iOS 7? Si, ecco Firewall iP7 – Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Firewall iP7, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di avere un firewall su iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Avete bisogno di un firewall sul vostro iPhone, iPod o iPad? Volete navigare sicuri e protetti, mettendo al sicuro i vostri file dati personali? Firewall iP7 non è proprio un antivirus, ma un ottimo firewall per dispositivi Apple con jailbreak.

Per chi non lo sapesse, con il termine firewall si indica un software che consenta di filtrare le connessioni in entrata e in uscita, in modo da controllare in modo preciso e puntuale tutti gli indirizzi a cui un computer si collega. Su iPhone, iPod e iPad con firmware originale non esiste un software di questo tipo, ma se possedete il jailbreak e cercate un firewall compatibile, allora Firewall IP7 potrebbe essere ciò che state cercando.

Firewall IP IOS 7 2

Cosa è Firewall iP7? 

Firewall IP è da sempre il software per eccellenza che permette di avere un vero e proprio firewall su iPhone, iPod e iPad. Firewall IP7 è la logica evoluzione dell’originale programma disponibile per i precedenti sistemi operativi di Apple, che però adesso diventa compatibile con iOS 7.

Come accennato in precedenza, Firewall IP7 consente di bloccare le connessioni TCP, UDP e SCTP su iPhone, iPod e iPad jailbroken e, in questo modo, limita l’invio o la ricezione di dati per qualsiasi applicazione. In pratica, grazie ad un programma come Firewall iP7, potrete sapere sempre quali e quanti dati state inviando tramite l’uso delle vostre applicazioni. Firewall iP7 interagisce alla perfezione con tutte le app di sistema, così come si interfaccia benissimo anche con i programmi di terze parti che avete installato sui vostri dispositivi Apple.

In modo estremamente semplice, inoltre, con Firewall iP7 potrete bloccare l’accesso ad internet per determinate applicazioni, ricevendo anche un avviso quando un’app in particolare cercherà di stabilire una connessione ad un host. Oltre a tutto questo, è anche possibile bloccare porte specifiche tramite Firewall IP7 ed impostare quali dati l’app potrà inviare senza controllo. Il tutto, chiaramente, a favore di un miglior controllo della propria privacy.

Firewall IP iOS 7

Se siete interessati, potete acquistare Firewall IP7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 4.49 dollari (prezzo ridotto per chi possiede la precedente versione di Firewall IP).

Firewall iP7 è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione. Sicuramente tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!