Download tweak HapticPro da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di HapticPro, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di aggiungere il feedback aptico (la vibrazione in pratica) alla tastiera del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Come anticipato, HapticPro è un tweak che vi permette di avere la vibrazione sulla tastiera di iPhone, iPod e iPad mentre digitate, un pò come avviene su smartphone e tablet Android. Anche se la tastiera dei dispositivi Apple è molto precisa, veloce e pratica da usare, sono convinto che il feedback aptico (la vibrazione appunto) sarebbe comoda per gli utenti per digitare in modo ancora più preciso e veloce.

Purtroppo Apple non offre, di default, la possibilità di avere la vibrazione della tastiera. Ecco perchè arriva HapticPro, che aggiunge questa comoda funzionalità a tutti i dispositivi Apple. Come altri tweak di cui abbiamo già parlato, anche HapticPro, il tweak che fa vibrare l’iPhone quando usi la tastiera, si aggiorna per iOS 7 e per iPhone 5s.

Tastiera iOS 7

Come abbiamo già brevemente anticipato, il tweak di Cydia HapticPro permette di modificare a nostro piacimento la vibrazione dell’iPhone durante la pressione dei tasti.

A differenza di altri tweak simili, HapticPro ha molte opzioni personalizzabili, come ad esempio la possibilità di impostare la vibrazione sul tasto premuto, rilasciato o ripetuto, oppure la possibilità di settare quali tasti devono vibrare e quali no. Il programma è davvero completo e facile da personalizzare e, a mio avviso, è un must have.

Dopo aver provato vari dispositivi Android, infatti, trovo davvero scomoda la mancanza della vibrazione su iPhone, iPod e iPad e credo che questo HapticPro sia il tweak perfetto per rendere impeccabile la digitazione sui dispositivi Apple. Con HapticPro, infatti, vi accorgerete subito di un eventuale errore di digitazione e potrete rimediare quanto prima.

Se siete interessati, potete scaricare Simplock dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!