Download tweak iDynamic da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per aggiungere nuovi sfondi animati al tuo iPhone con iOS 7

Come aggiungere nuovi sfondi animati al tuo iPhone con iOS 7 – Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di iDynamic, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di aggiungere nuovi sfondi animati al vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

iDynamic2

Avrete sicuramente notato che, con iOS 7, Apple ha introdotto gli sfondi animati su iPhone, iPod e iPad.

Oltre ad essere animati, questi sfondi sono sia sensibili al movimento e ruotano e si spostano in base ai movimenti che facciamo compiere ai nostri dispositivi. Si tratta di sfondi molto belli e carini, peccato, però, che per il momento vi sia una sola tipologia di sfondo dinamico, ripetuta più volte con colori differenti.

Se volete personalizzare maggiormente i vostri iPhone, iPod e iPad e volete aggiungere nuovi sfondi dinamici ai vostri dispositivi, potete farlo con iDynamic. Grazie a questo tweak, infatti, sarà possibile aggiungere nuovi sfondi animati su un iPhone, iPod e iPad jailbroken con iOS 7.

Vediamo insieme come fare.

Se anche voi volete aggiungere nuovi sfondi personalizzati sui vostri iPhone, iPod e iPad, dovete scaricare  il tweak iDynamic, disponibile gratuitamente su Cydia. Come detto, questo tweak offre alcuni pacchetti di sfondi animati da utilizzare gratis. Dopo aver installato il tweak da Cydia, dovrete solo premere sull’icona di iDynamic, quindi scegliere un pacchetto di sfondi.

Fatto questo, potremo visualizzare un’anteprima dei sei sfondi inseriti all’interno del pacchetto in questione. Per attivare il pacchetto di sfondi basterà premere sul pulsante in alto a destra dell’interfaccia. Sarà chiesto di eseguire un riavvio per rendere effettive le modifiche. Per concludere l’operazione,  basterà recarsi in Impostazioni > Sfondi e luminosità, quindi premere su “Scegli sfondo” e subito dopo su “Dinamico”.

iDynamic

A questo punto visualizzerete i nuovi sfondi animati installati con iDynamic. Purtroppo, però, questo tweak andrà a sostituire gli originali sfondi animati di iOS 7, che potranno comunque essere riattivati sempre utilizzando iDynamic e in modo completamente gratuito.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente iDynamic dalla repository di BigBoss in Cydia (il tweak offre alcuni pacchetti di sfondi animati disponibili per l’acquisto in-app).

iDynamic è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Ayrton

    Su Iphone 4 non funziona