Download tweak iFile da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di iFile, un nuovo tweak che è appena stato aggiornato per iOS 7.

iFile, il file manager per eccellenza su iPhone, è stato da poco aggiornato su Cydia e diventa finalmente compatibile con iOS 7 su iPhone, iPod e iPad. La nuova versione di iFile per iOS introduce tantissime novità, sia per quanto riguarda la grafica che per quanto riguarda le funzionalità. Vediamo insieme tutte le novità.

Schermata 2014-12-30 alle 17.11.18

iFile diventa finalmente compatibile con iOS 7: in questo modo arriva un altro motivo per cui vale la pena di fare il jailbreak del vostro iPhone, iPod e iPad se lo avete già aggiornato ad iOS 7. 

Per chi non lo conoscesse, ricordiamo brevemente che iFile il file manager migliore attualmente disponibile per iOS. iFile, in sostanza, è un programma che consente di accedere ai file di sistema di iOS, per esplorare cartelle e singoli documenti archiviati sul vostro dispositivo Apple. Con iFile potrete consultare sia i documenti archiviati nella memoria interna del vostro dispositivo, sia quelli che si trovano su dispositivi di archiviazione esterni, come chiavette USB o SD che vengono collegate esternamente al vostro iPhone, iPod e iPad. 

In pratica, iFile è un programma che va assolutamente installato sul dispositivo di chiunque abbia fatto il jailbreak: è veramente indispensabile. 

iFile iOS 7

Come detto ad inizio articolo, oggi iFile è stato aggiornato e diventa pienamente compatibile con iOS 7.

La prima novità di questo software riguarda sicuramente la grafica, che ora è in pieno stile iOS 7, con nuovi colori e pulsanti che si integrano alla perfezione con l’ultimo sistema operativo di casa Apple. Tra le altre migliorie di iFile per iOS 7, troviamo ovviamente la correzione di alcuni problemi di compatibilità e piccoli bug della precedente versione.

IMG_1711

Essendo un programma ancora in versione beta, al momento potete scaricare gratuitamente iFile dalla repository di BigBoss in Cydia. Presto il programma sarà aggiornato ancora e tutti quelli che lo hanno acquistato regolarmente potranno ripristinare il proprio precedente acquisto.

Per ora, comunque, iFile per iOS 7 funziona molto bene e risulta veramente molto bello e ben fatto. Se avete un iPhone, iPod e iPad con Jailbreak, dovete assolutamente scaricarlo.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!