Download tweak LocalAPStore da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di LocalAPStore, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

LocalAPStore, il famoso tweak per gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad con Jailbreak si aggiorna e diventa pienamente compatibile con iOS 7. Tutti gli utenti che possiedono un dispositivo Apple aggiornato ad iOS 7, dunque, dopo aver fatto il jailbreak potranno fare gratuitamente gli acquisti in-app gratis su tantissime applicazioni e in tantissimi giochi grazie all’aggiornamento appena rilasciato per LocalAPStore.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona questo tweak di Cydia per avere gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad.

localiap

Come vi abbiamo anticipato, si è appena aggiornato uno dei tweak più attesi per iOS 7: stiamo parlando di LocalAPStore, un tweak fenomenale che permette di avere gratis gli acquisti in-app su tantissimi giochi, applicazioni e programmi per iPhone, iPod e iPad.

Come sapete, infatti, ultimamente si è diffusa la moda, da parte degli sviluppatori, di rilasciare applicazioni e giochi in modo gratuito, per poi chiedere agli utenti di pagare cifre anche abbastanza elevate per sbloccare tutte le funzionalità del programma o, nel caso dei giochi, potenziamenti e livelli aggiuntivi. In sostanza, in questo modo, gli utenti arrivano a spendere cifre anche piuttosto elevate per avere le piene funzionalità del gioco o dell’applicazione di loro interesse.

Così, per tutti i dispositivi Apple con jailbreak, sono nati dei tweak di Cydia che permettono di fare gratuitamente gli acquisti in-app: si hanno tutti i vantaggi degli acquisti in-app, ma non si spende nulla, visto che il tweak falsifica gli acquisti in-app e fa credere al gioco o al programma che voi abbiate regolarmente pagato, quando in realtà non avete sborsato un centesimo.

I migliori tweak per avere gli acquisti in-app gratis su iPhone, iPod e iPad sono attualmente LocalAPStore e iAPFree. Mentre il secondo non è ancora stato aggiornato, LocalAPStore diventa compatibile con iOS 7 proprio oggi.

La nuova versione del tweak dovrebbe poter funzionare bene anche sui dispositivi a 64bit, ma non ho ancora avuto il modo di provarlo. Testatela e fatemi sapere se riscontate qualche problema nei vostri “finti” acquisti in-app su App Store.

Ricordiamo che LocalIAPStore infatti non sopprime la visualizzazione della classica finestra pop-up per la conferma degli acquisti in-app ma è perfettamente in grado di alterare il sistema di verifica e dunque sbloccare contenuti quali monete, gemme, DLC e quant’altro.

Ricordo inoltre che, anche se il tweak LocalAPStore è stato aggiornato per diventare compatibile con iOS 7, non riesce a farvi ottenere gli acquisti in-app in tutti i giochi e i programmi: prestate quindi molta attenzione, perchè l’eventuale richiesta della password del vostro ID Apple da parte dell’applicazione che state utilizzando, implica che il tweak non è in grado di aggirarne gli acquisti in-app e quindi, se procedete con l’acquisto, lo pagherete realmente. 

Dunque, il consiglio è sempre quello di procedere con estrema cautela quando utilizzate questo tweak, visto che potrebbe non funzionare (soprattutto sui dispositivi con processore a 64bit) e farvi di conseguenza spendere soldi veri. Per essere sicuri, potete utilizzare una carta di credito ricaricabile con saldo a zero per le vostre prove: in questo modo, nel peggiore dei casi, non potrete portare a termine l’acquisto visto che sulla carta non c’è credito sufficiente.

Se siete interessati, potete scaricare LocalAPStore dalla repository di BiteYourApple in Cydia.

Riassumendo, dunque, attraverso questo tweak è possibile avere tutti i pacchetti acquistabili nelle varie Apps (per esempio: la versione pro di Ruzzle, o le monete in Tempre Run) con un semplice tocco. L’utilizzo è davvero semplicissimo e alla portata di tutti gli utenti, tanto che non richiede nemmeno una dimostrazione di utilizzo.

Come già anticipato, il tweak è disponibile dalla repo di BiteYourApple (http://repo.hackyouriphone.net/) e non presenta nessun icona o altro.

Ricordate comunque che dietro ogni App (anche quelle con gli acquisti in-app) c’è un team, o un solo sviluppatore, che ha investito moltissimo tempo e denaro per rilasciare il proprio gioco o la propria applicazione: supportate sempre gli sviluppatori acquistando regolarmente giochi, programmi e applicazioni. Voi andreste a lavorare sapendo che a fine mese non vi arriverà lo stipendio? Non credo proprio. 

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Io

    su ipad air 7.0.4 non va 🙁