Download tweak Messages Customiser da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Messages Customiser, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di modificare e personalizzare il colore dei messaggi del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Da qualche tempo, come sicuramente saprete, Apple ha introdotto la possibilità di inviare gratuitamente messaggi di testo tra iPhone, iPod, iPad e Mac: tutti gli utenti Apple che usano il programma iMessage, infatti, possono comunicare gratuitamente tra loro grazie a questa comoda e funzionale alternativa a WhatsApp, che negli ultimi mesi ha preso piede anche in Italia, grazie alla crescente diffusione di dispositivi Apple, sia fissi che portatili.

Come abbiamo detto, dunque, iMessage è senza dubbio una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti Apple, specialmente dai più giovani. iMessage è un programma semplice da utilizzare, caratterizzato da una grafica chiara e pulita, proprio come iOS 7. Nello stesso tempo, però, iMessage non è personalizzabile dagli utenti: i fumetti dei messaggi di iMessage, infatti, sono del colore selezionato e stabilito da Apple e, senza jailbreak, non è possibile cambiarlo o personalizzarlo in alcun modo. Se però il colore dei fumetti dei messaggi su iPhone, iPod e iPad non fosse di vostro gradimento, sappiate che potete cambiarlo e personalizzarlo come volete grazie al nuovo tweak Messages Customiser, appena sbarcato su Cydia per iOS 7.

Come detto, infatti, con Messages Customiser potrete cambiare i due colori dei fumetti (quelli vostri e quelli del contatto che vi sta rispondendo) con piacevoli gradazioni di tantissimi colori, per adattare il programma e i suoi colori alle vostre preferenze e ai vostri gusti. L’unico limite alla personalizzazione sarà la vostra fantasia, visto che avrete a disposizione tutti i colori che vorrete.

Ma le funzionalità offerte da Messages Customiser non finiscono qui, visto che con questo tweak potrete anche abilitare e attivare la possibilità di visualizzare l’immagine o la foto di ogni contatto di iMessage, sia nella schermata principale dove sono raccolte tutte le conversazioni, sia in quella della chat interna. Molto comoda come funzionalità, non trovate?

Infine, Messages Customiser permette anche di personalizzare e modificare altre impostazioni di iMessage. Per maggiori dettagli, comunque, date un’occhiata a questo interessante video, che vi mostra tutte le principali funzionalità offerte da Messages Customiser. 

Messages Customiser è gratuito ed è disponibile presso la repository di ModMyi. Senza dubbio è un utilissimo tweak, che consiglio di provare a tutti voi!

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Messages Customizer il tweak Cydia che cambia colore ad iMessage

Ricerche correlate

cambiare colore imessage

cambiare colore messaggi iPhone

cambio colore logo messaggi iphone ipod ipad

cambiare colore testo messaggi imessage iphone ipod ipad cydia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!