Download tweak MultiIconMover da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per spostare più icone contemporaneamente

MultiIconMover, per spostare più icone contemporaneamente

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di MultiIconMover, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di spostare più icone contemporaneamente dalla schermata del vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Non so se vi è mai capitato, ma ogni volta che devo spostare alcune icone nella homescreen del mio iPhone mi metto le mani nei capelli. Finchè devo spostare una singola icona, non ci sono problemi. Ma quando devo spostare più icone contemporaneamente dalla schermata del mio iPhone, impiego tantissimo tempo. Con il tweak MultiIconMover, però, le cose cambieranno presto, visto che MultiIconMover permette di spostare tante icone contemporaneamente dalla schermata di iPhone, iPod e iPad.

Dunque, se siete soliti installare molte app al giorno o riordinate spesso le vostre schermate, questo tweak farà al caso vostro, in quanto velocizzerà di parecchio l’operazione di spostamento delle varie icone: anzichè un’icona alla volta, infatti, con MultiIconMover potrete selezionare tante icone e spostarle tutte insieme. Comodo, semplice e velocissimo, un tweak adatto a chi cambia quotidianamente la propria homscreen su iPhone, iPod e iPad.

Come funziona MultiIconMover?

In modo molto semplice: vi basterà installare il tweak, entrare nella wiggle mode (tenendo premuto su una qualsiasi app per farle “tremare” tutte) e cliccare su tutte le icone che vorrete spostare. Una volta selezionate le icone singole, basterà recarvi sulla pagina dove vorrete spostarle ed uscire dalla wiggle mode  con un click sul tasto Home: a questo punto tutte le icone saranno finite nella pagina selezionata in un solo colpo!

Facilissimo! E per spiegarlo meglio, ecco a voi un video che mostra MultiIconMover in azione.

Peccato solo che, per ora, non supporti lo spostamento delle icone dentro ad una cartella, altrimenti sarebbe veramente perfetto. In teoria, però, presto lo sviluppatore dovrebbe proporre una versione a pagamento di questo tweak, che supporterà anche lo spostamento multiplo di icone direttamente nelle cartelle di iPhone, iPod e iPad.

MultiIconMover è gratuito ed è disponibile presso la repository di Big Boss.

Nitrous è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!