Download tweak NoSlowAnimations da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per velocizzare le animazioni di iOS 7

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di NoSlowAnimations, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di velocizzare le animazioni dei vostri iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Come sicuramente avrete notato quando avete installato l’aggiornamento ad iOS 7 sui vostri iPhone, iPod e iPad, con l’ultimo aggiornamento di sistema Apple ha introdotto davvero tantissime nuove animazioni per l’apertura/chiusura delle applicazioni o delle cartelle e in tutti gli altri passaggi di schermata. Gli utenti hanno apprezzato queste novità, che sono davvero molto accattivanti, ma, al tempo stesso, sono un pò pesanti e soprattutto nei dispositivi meno recenti spesso rallentano l’utilizzo quotidiano dell’iPhone, iPod e iPad.

Se anche secondo voi le animazioni introdotte da Apple con iOS 7 sul vostro iPhone, iPod e iPad sono troppo lente, allora dovete provare questo tweak NoSlowAnimations.

NoSlowAnimations, infatti, è un nuovo tweak che promette di velocizzare sensibilmente le animazioni di iOS 7 su iPhone, iPod e iPad. Dopo aver installato il tweak e riavviato il dispositivo noterete subito i cambiamenti: con NoSlowAnimations le animazioni saranno fin troppo veloci!

Grazie a NoSlowAnimations accedere alle applicazioni del multitasking, aprire e chiudere le applicazioni sarà più immediato e tutte le altre animazioni saranno estremamente più rapide: provate per credere.

Il programma è davvero comodo e ben fatto, peccato solo che non ci siano opzioni per decidere la velocità delle stesse: come detto, in certi casi le animazioni sembrano fin troppo veloci e andrebbero leggermente rallentate.

Ecco un video che mostra il tweak in azione.

Se siete interessati, potete scaricare CyDelete 7 dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!