Download tweak Share Widget da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: per avere i pulsanti di condivisione Facebook e Twitter nel Centro Notifiche

Share Widget, riportiamo i pulsanti Facebook e Twitter nel Centro Notifiche | Cydia

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Share Widget, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di avere nuovamente i pulsanti di condivisione Facebook e Twitter nel Centro Notifiche sul vostro iPhone, iPod e iPad. Vediamo cosa offre e come funziona.

Sicuramente tutti voi ricordate bene che, tramite un aggiornamento per il vecchio iOS 6, Apple aveva introdotto nel centro di notifiche di iPhone, iPod e iPad due pulsanti rapidi per scrivere un messaggio su Facebook e Twitter in modo estremamente veloce, semplice e immediato.

Purtroppo, con l’aggiornamento ad iOS 7, questa feature è stata rimossa e i due pulsanti sono spariti. Per alcuni utenti il problema non si pone, visto che non li usavano, mentre per altri la rimozione di questi due pulsanti è una cosa molto fastidiosa, visto che erano ritenuti comodi e utili per pubblicare velocemente aggiornamenti sui principali social network.

Se anche voi sentite la mancanza dei pulsanti Facebook e Twitter nel centro notifiche di iPhone, iPod e iPad, grazie al tweak Share Widget for iOS 7 potrete risolvere il problema. Con Share Widget for iOS 7, infatti, tornerete ad avere il pulsante per condividere un messaggio sui social network in questione direttamente nel centro notifiche.

Segnalo anche che vi basterà accedere al menù Impostazioni > Share Widget per abilitare/disabilitare a piacimento i pulsanti.

Ecco un video che mostra Share Widget for iOS 7 in funzione.

Il tweak è gratuito e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Share Widget for iOS 7 è un tweak semplicissimo da usare, che non richiede configurazione, ma che al tempo stesso è davvero comodissimo e utilissimo. Tra i migliori tweak di Cydia senza dubbio.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!