Download tweak Swipey da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Swipey, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Swipey è un nuovo tweak pensato per la schermata di blocco di iOS 7. Cosa fa Swipey? A cosa serve Swipey? Semplicemente Swipey consente di avviare rapidamente fino a sei applicazioni senza sbloccare il dispositivo (iPhone, iPod e iPad) e accedere alla Home.

Vediamo di seguito qualche dettaglio aggiuntivo su Swipey.

Il funzionamento di Swipey è tanto semplice quanto utile e comodo. In particolare, Swipey permette di accedere ad alcuni programmi su iPhone, iPod e iPad senza che dobbiate sbloccare la schermata del vostro dispositivo Apple. 

Con Swipey avrete infatti a disposizione una via rapida ed immediata per accedere alle app più utilizzate senza che dobbiate sbloccare il vostro dispositivo. Segnalo che una volta eseguita l’installazione apparirà una nuova scheda all’interno delle impostazioni ma non troveremo icone nella springboard.

Contrariamente ad altri tweak, però, Swipey, una volta installato tramite Cydia, dovrà essere configurato manualmente. Essendo un tweak che vi permette di lanciare velocemente i programmi che usate più spesso o comunque di cui avete bisogno “al volo”, è ovvio che dovrete essere voi a dire al programma quali app aggiungere all’avvio rapido; in alternativa verranno impostate delle app casuali per l’apertura rapida dalla schermata di blocco. Appena installato Swipey, dunque, dovrete andare in Impostazioni > Swipey e dovrete configurare il tweak scegliendo quali e quante app aprire.

Non l’abbiamo detto prima, ma lo ricordo ora: Swipey permette di aprire fino a sei app dalla schermata di blocco; scegliete con cura i programmi che vorrete aggiungere all’avvio rapido, dunque, 

Ma come si accede alle applicazioni rapide di Swipey? Come funziona Swipey? Semplice: dopo averlo configurato, infatti, vi basterà scorrere la schermata di blocco come fosse una pagina della Home per svelare le varie pagine dedicate all’apertura rapida di una determinata applicazione.

Se il funzionamento di Swipey non vi fosse molto chiaro, ecco un video dimostrativo, realizzato dallo sviluppatore di Swipey, che ci mostra come utilizzare al meglio Swipey.

Tutto chiaro? Mi sembra che Swipey sia un ottimo tweak per iPhone, iPod e iPad, che vi consente di aprire al volo fino a 6 applicazioni senza che sia necessario sbloccare il vostro dispositivo Apple. Sicuramente un tweak da provare.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Swipey dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!