Download tweak TetherMe da Cydia per iPhone e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak: tethering e hotspot gratis su iPhone e iPad

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone e iPad. Oggi parliamo di TetherMe, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

Il tweak in questione, come si evince parzialmente dal nome, vi permette di utilizzare il tethering e la funzione di hotspot WiFi in modo completamente gratuito sul vostro iPhone e iPad.

Come sapete, infatti, molti operatori telefonici come Vodafone applicano un costo aggiuntivo ai propri clienti quando viene attivata la funzione ti hotspot WiFi per avere il tethering WiFi tra iPhone/iPad e altri dispositivi come iPod, tablet o anche il PC.

Con gli ultimi aggiornamenti di iOS, infatti, Apple ha introdotto nativamente il supporto al tethering WiFi su iPhone e iPad e quindi gli utenti possono utilizzare la connessione internet che hanno sulla propria SIM per navigare tramite WiFi con altri dispositivi come tablet e PC, creando una rete wireless in modo estremamente semplice ed immediato. Peccato che, tranne 3 Italia, gli altri operatori facciano pagare (e a caro prezzo) questa funzionalità. Ma grazie al tweak TetherMe gli utenti iPhone e iPad potranno usare il tethering WiFi e la funzione hotspot in modo completamente gratuito, senza spese aggiuntive.

Come avrete sicuramente intuito, dunque, TetherMe è il modo più semplice per creare un hotspot WiFi e per usare il tethering WiFi su iPhone e iPad senza dover sostenere costi aggiuntivi. Il programma risulta particolarmente utile per tutti quegli utenti che hanno un operatore telefonico che utilizza un APN diverso quando si naviga su internet e quando si attiva l’hotspot WiFi o il thethering, come ad esempio Vodafone, che addebita ben 5€ ogni volta che un utente esegue questa operazione.

Il funzionamento di questo tweak per iPhone e iPad è estremamente semplice, ma per sciogliere ogni dubbio, date un’occhiata al seguente video.

Se volete il tethering WiFi e l’hotspot WiFi gratis sul vostro iPhone e iPad, senza pagare costi aggiuntivi, TetherMe è il tweak che fa al caso vostro.

TetherMe esiste ormai da parecchio tempo, ma solo recentemente è stato aggiornato a tutte le versioni di iOS 7 e precedenti, ed è compatibile con tutti gli iPhone (escluso il 2G).

Ricordo che il tethering in WiFi e l’hotspot WiFi gratis è abilitato attualmente soltanto per iPhone 4, 4S, 5 e per il nuovo iPad. Su iPad 2 invece non funziona tramite bluetooth, quindi è necessario collegarlo al PC attraverso il cavo USB per godere del tethering.

TetherMe può essere acquistato al prezzo di 4.99$ e lo trovate presso la repository di BigBoss.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Ricerche correlate

Vodafone e tethering – come non pagare i 5 euro

usare iphone come modem wifi

usare ipad come modem wifi

usare ipad come router wifi

usare iphone come router wifi

tethering wifi gratis iphone

tethering wifi gratis ipad

hotspot wifi gratis iphone

hotspot wifi gratis ipad

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!