Download tweak Virtual Home da Cydia per iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7 con Jailbreak

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad. Oggi parliamo di Virtual Home, un nuovo tweak che è appena stato rilasciato per iOS 7.

In particolare, per essere più precisi, Virtual Home è un tweak compatibile solo con iPhone 5S, visto che sfrutta il sensore Touch ID che Apple ha integrato sul suo nuovo smartphone.

Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre questo tweak di Cydia per iPhone 5S.

fingerprint

Tra i tanti tweak appena rilasciati per iOS 7 grazie al jailbreak e all’aggiornamento di Cydia, Virtual Home è sicuramente uno dei più interessanti, soprattutto perchè è il primo a focalizzarsi sul miglioramento del lettore di impronte digitali e, soprattutto, al momento è l’unico tweak disponibile esclusivamente per iPhone 5S.

Come vi abbiamo anticipato, Virtual Home è un tweak gratuito per iPhone 5S che punta a migliorare e ad  allungare la vita del tasto Home dell’iPhone 5S. Cosa fa esattamente Virtual Home? A cosa serve? Che vantaggi porta? 

Virtual Home va a prolungare la vita del tasto home di iPhone 5S, consentendovi di interagire con il vostro smartphone senza dover premere fisicamente il pulsante home. Con Virtual Home, infatti, vi basterà sfiorare o toccare appena il pulsante home di iPhone 5S per interagire con esso. In pratica, Virtual Home rende possibile il ritorno in home senza dover pigiare il tasto, ma sfiorando il sensore, al pari di quanto avviene con lo sblocco del terminale.

Ma le funzioni di Virtual Home non si esauriscono qua: il tweak, infatti, consente di accedere all’app switcher tramite un touch più prolungato, e conseguentemente limitando l’usura dovuta alle ripetute pressioni nel corso del tempo. Un tweak semplice ma molto comodo ed utile, che andrà a diminuire il rischio di danneggiamento del tasto home del vostro iPhone 5S.

Allora, cosa ne pensate di questo tweak? A me sembra davvero interessante, carino, utile e ben fatto! Sicuramente da provare se avete un iPhone 5S.

Se siete interessati, potete scaricare Simplock dalla repository di BigBoss in Cydia.

Ovviamente per usare questo tweak avete bisogno di un dispositivo aggiornato ad iOS 7 e con Jailbreak. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!