Download tweak AirBlue Sharing da Cydia per iPhone, iPod e iPad | Migliori tweak aggiornati ad iOS 8 con Jailbreak. 

Scambiare foto, audio e video con il bluetooth su iPhone, iPod e iPad grazie al tweak AirBlue Sharing. 

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con i migliori tweak per Cydia compatibili con iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8. 

Il tweak Cydia per iOS 8 che vi segnalo oggi si chiama AirBlue Sharing e permette di sbloccare tutte le funzionalità del bluetooth di iPhone, iPod e iPad. Come sappiamo, infatti, il bluetooth di iOS è “bloccato” e non permette di scambiare file (foto, audio, video o altro) tramite bluetooth con altri smartphone. In pratica il bluetooth su iOS c’è, ma non si può usare se non per collegare auricolari bluetooth, speaker bluetooth o tastiere esterne.

Non sarebbe molto meglio poter usare il bluetooth su iOS per scambiare file facilmente con altri smartphone? Ad esempio, non sarebbe comodo poter inviare foto, audio, immagini e video via bluetooth da uno smartphone Apple a un qualsiasi altro dispositivo?

Beh, se avete il jailbreak, il tweak AirBlue Sharing è quello che fa per voi!

Come anticipato, infatti, AirBlue Sharing permette di sbloccare al 100% il bluetooth di iPhone, iPod e iPad e vi consente di scambiare qualsiasi file usando il bluetooth del vostro smartphone o tablet.

Grazie a questo tweak potrete inviare foto, musica, video e altro ancora a qualsiasi smartphone (iOS e Android), ma anche a qualsiasi computer o tablet dotato di connessione bluetooth. Grazie a AirBlue Sharing il bluetooth su iOS non avrà più limiti e vi permetterà di superare una delle principali limitazioni imposte da Apple al vostro dispositivo.

Con il recente aggiornamento AirBlue Sharing, il tweak che permette la condivisione dei file via bluetooth, introduce il pieno supporto ad iOS 8. Come anticipato, questo tweak serve per inviare e ricevere file tramite connessione bluetooth direttamente su iPhone, iPod o iPad.

Come funziona:

1. Per inviare file ad altri dispositivi è necessario assicurarsi che il dispositivo remoto sia rilevabile. Successivamente bisogna consentire il trasferimento di file / ricezione sul dispositivo remoto quando necessario.

2. La funzione di ricezione dei file è disabilitata di default: è possibile abilitare la ricezione con un doppio tap sulla barra di stato di iPhone, iPod, iPad.

Tutto molto semplice, veloce e immediato, e sarete pronti per scambiare foto, video, audio e altro ancora usando il bluetooth del vostro dispositivo, alla faccia di Apple e dei suoi blocchi.

Queste sono le principali caratteristiche del programma:

1. Zero configuration
2. Native Bluetooth pairing, do not have to re-pair your device when using iOS native Bluetooth
3. High speed Bluetooth transimision, up to 1.7 MB/s
4. Automatically shutdown Bluetooth when transmission done to save power
5. Transfer files over WiFi connection, it’s possible to transfer a video file in a few seconds (iOS to iOS)
6. Automatically create a WiFi hotspot for transmission when no WiFi available (iOS to iOS, large file)
7. Send from Notes/Photos/Videos /Music/Contacts/Voice Memos …
8. Send any file from applications support “Open in …”
9. Import received files to Contacts/Photos
10. Import received files to applications support “Open in …”
11. Send/receive multiple files simultaneously
12. Sent/received notification sounds
13. Compatible with Mac OS X, Windows XP/Vista/7, Linux, Nokia, Android, Blackberry and other Bluetooth enabled phones
14. Native stack support
15. Fully integrated with Notification Center

AirBlue Sharing è un tweak molto utile, che permette di “liberare” il bluetooth dalle limitazioni imposte da Apple. Se volete scambiare file via bluetooth su iOS, questo tweak fa al caso vostro! Se siete interessati, potete acquistare AirBlue Sharing dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 4.99 dollari.

Per funzionare ovviamente questo tweak richiede il jailbreak del vostro dispositivo Apple. Se non sapete come fare, ecco le nostre guide:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!